Martin: Sioux Arriva lui, e già mi vengono i brividi. Non perché sia pericoloso: è che ogni volta entra come se fosse antifascista e niente più… e poi inciampa nel tappeto. Io mi preparo al peggio, lui si prepara a parlare, e alla fine l’unica cosa che trema davvero il suo dire niente. Se questo è il grande evento, potevano avvisarmi di portare i popcorn.
Pastafariano: Già che ci siamo, la tizia di 47 anni aggredita da tre baluba a San Lorenzo, sostenitrice di ONG dedite all'accoglienza indiscriminata, stupita che l'aggressione sia capitata proprio a lei che è "antifascista da quando aveva 15 anni"... 2026 meno 47 fa 1979, quindi nata nel 1979 e che diventa antifa nel 1994, guarda caso in occasione delle prime isterie di massa contro Berlusconi, che aveva battuto Occhetto ed il PCI quando invece era certo che andavano al potere... e non c';è stato mica "lavaggio del cervello" ai deboli di mente, giovani ed influenzabili... 😁
Non perché sia pericoloso: è che ogni volta entra come se fosse antifascista e niente più… e poi inciampa nel tappeto. Io mi preparo al peggio, lui si prepara a parlare, e alla fine l’unica cosa che trema davvero il suo dire niente. Se questo è il grande evento, potevano avvisarmi di portare i popcorn.