Isotta: nanovolante ne' destra ne'sinistra .quando non si è d'accordo col potere si protesta a prescindere dal credo politico. Chi commette dei reati li paghi ,senza inficiare le ragioni altrui.
nanovolante: Isotta se vuoi protestare puoi farlo, era un paio di anni fa che era vietato, ma ovviamente il potere era di altri e gli idranti si usavano (come giustamente mi ha fatto notare Isotta 4-5 anni fa)
Isotta: Sarebbe ora che Piantedosi desse corso alla parola data che prometteva di sgomberare casa Paund,ma tentenna forse perché sono estrema destra e forza nuova??
nanovolante: Isotta mancava un "allora Casa Paund"... posto che doveva essera la prima, così non avreste più saputo cosa dire, sicuramente i prodi che sono scesi in piazza per manifestare per Askatasuna non faranno la stessa cosa per Casa Puond.
Isotta: nanovolante un paio di anni fa c'era Meloni .in precedenza si è sempre potuto manifestare. Per il divieto che tu auspichi devi andare al ventennio
nanovolante: Isotta posto che i centri sociali da sgomberare sono 5 di dx (mi pare) e circa 100 di sx... ogni 20 circa, ma visto il ritmo non lo faranno, un vero peccato... vedere quelli che ora sono contro gli sgomberi scendere in piazza a fare festa
oliver: nanovolante Isotta Anche adesso la sinistra cerca sempre di impedire certe manifestazioni, fiera del libro a Torino, presentazione di un libro a..., presentazione di una proposta di legge, volantinaggi vari compresi quelli che sono contro l'aborto...è da sempre così perché ce l'hanno nel dna.
nuova??
posto che doveva essera la prima, così non avreste più saputo cosa dire, sicuramente i prodi che sono scesi in piazza per manifestare per Askatasuna non faranno la stessa cosa per Casa Puond.
Per il divieto che tu auspichi devi andare al ventennio
vedere quelli che ora sono contro gli sgomberi scendere in piazza a fare festa
https://www.tgcom24.mediaset.it/cronaca/askatasuna-poliziotto-aggredito-arrestato-chi-e_108554409-202602k.shtml