oliver: Barbyturiko Bugodelsugo È risaputo il perché di quei prezzi. In quel periodo i prezzi medi in Italia erano bel più alti, loro erano delinquenti.
Barbyturiko: oliver ...magari se guardassero anche altre pompe " bianche", che sopratutto con le frontiere qualche dubbio lo sollevano (anche se defiscalizzate per cercare di mantenerle sul mercato)...
oliver: Bugodelsugo E quindi ? 1,20 era frutto di una frode. Oltre il 10% di differenza non è poco. Anche senza disegnini hai "confermato" ciò che hanno detto i giudici. Quindi...commento inutile.
oliver: Barbyturiko Certo , però da un po' non vedo grande differenza. Nel mondo dell'olio motore invece è una vera e spietata giungla. Aggiustamenti ovunque.
Bugodelsugo: oliver fumi roba strana ? Il prezzo MEDIO alla pompa nel 2020 era 1,40 euro ( tutte le Compagnie!). Quello dei truffaldini era 1,20. Oggi comunque è superiore (1,65). Pari a + 18% sul prezzo MEDIO di allora.
oliver: Bugodelsugo Quindi ? Cerchi di fare della polemica ma non hai fatto altro che avvalorare il mio commento. Tu ed il tuo compare volevate far passare, la differenza tra l'allora prezzo e quello attuale, come una colpa del Governo. Invece quell'1,20 era un prezzo truffaldino poi stroncato (-15%). Oggi a Mantova benzina Tampoil self service 1,60. Bicicletta e...pedalare.
Quello dei truffaldini era 1,20.
Oggi comunque è superiore (1,65).
Pari a + 18% sul prezzo MEDIO di allora.
Con Meloni stiamo peggio.