steviecooder: oliver Post cancellati senza avviso. Perfetto: la trasparenza prima di tutto. Ho pensato di aver sbagliato io e li ho ripubblicati, perché quando nessuno comunica nulla......che altro dovrei fare, leggere nel pensiero? La parte migliore però è l’altra: hanno “esiliato” pure altri utenti, così - immagino - qualcuno può sentirsi importante per cinque minuti. È solo la mia opinione, libera e democratica. Magari mi sbaglio..... ma come diceva un vecchio saggio, pensar male non sarà elegante, però è incredibile quanto spesso funzioni. E qui, guarda caso, funziona benissimo.
elTigre: Bentornatoooo!!!! Fregatene ormai è passato, anzi, considera questa esperienza (capitata anche a me e a tanti altri) come una medaglia al valor militare. Avanti tutta.😁
oliver: steviecooder L'avviso quando tolgono un post non è previsto, dovrebbero però dare una spiegazione che non sia la classica generica. Sono convinto che spesso vengono interpretate male. Per quanto concerne la trasparenza...riterrei opportuno sapere almeno motivo e chi ha deciso l'esilio, sarebbero cose interessanti. Come sapere chi è messo in esilio, per statistica.
Se non vieni esiliato almeno tre volte non sei nessuno.....
È come quando si truccavano i motorini
Post cancellati senza avviso.
Perfetto: la trasparenza prima di tutto. Ho pensato di aver sbagliato io e li ho ripubblicati, perché quando nessuno comunica nulla......che altro dovrei fare, leggere nel pensiero?
La parte migliore però è l’altra: hanno “esiliato” pure altri utenti, così - immagino - qualcuno può sentirsi importante per cinque minuti.
È solo la mia opinione, libera e democratica.
Magari mi sbaglio..... ma come diceva un vecchio saggio, pensar male non sarà elegante, però è incredibile quanto spesso funzioni.
E qui, guarda caso, funziona benissimo.
Fregatene ormai è passato, anzi, considera questa esperienza (capitata anche a me e a tanti altri) come una medaglia al valor militare. Avanti tutta.😁