Satira
Avatar FarangTao
FarangTaolivello 13
5 Gennaio - 4.341 visualizzazioni
Da ieri mattina, alcuni personaggi della destra nostrana, insieme ad autoproclamati “liberali” di centro, esprimono soddisfazione per l'operazione portata avanti da Trump.

Al tempo stesso, accusano la non meglio identificata “sinistra” di difendere Maduro. Eppure, leggendo qua e là, i principali esponenti del centrosinistra italiano condannano l'azione di Trump partendo da un presupposto: la totale disapprovazione dell'operato di Maduro (e non è una novità).
È un discorso abbastanza semplice, tant'è che è la stessa linea adottata da intellettuali di destra che non si fanno problemi a non sposare la linea Meloni (vedi Marcello Veneziani).

Ci sono persone di sinistra che difendono Maduro? Sì, sicuramente tipo quelli di ‘potere al popolo' per fare un esempio, però si contano sulle dita di una mano, non hanno alcuna rilevanza elettorale e probabilmente schifano il centrosinistra, il campo largo, il campo progressista (chiamatelo come volete).

Pure nel sito ci sono destropitechi che pensano che tutti i sinistri si stan stracciando le vesti per le sorti di Maduro, come me in questo momento 😅
Vaccata