MarcheseAdalberto: Tocca il culo alle mogli dei compagni e niente , toccagli una toga rossa e i suoi sponsor e succede un pandemonio, ma mai una volta ad approfondire il principio, ed essere obbiettivi, mai!!!
Isotta: Marchese Adalberto (Del Grillo?)Dall'alto del tuo marchesato,riesci a vedere solo culi delle altrui moglied è per questo che vedi rosso ,fatti una camomilla e vai daun oculista o da un andrologo se non basta.
Io non parlo di partiti, parlo di giustizia, quella che dovrebbe appartenere a tutti. Se un miliardario americano grida contro i giudici politicizzati e il Presidente italiano tace, qualcosa non torna. Le mele marce non si archiviano: si allontanano. Il Popolo, quello vero, vuole fiducia. Questo è un invito. A chi ha voce, a chi ha potere, a chi ha ancora il coraggio di dire: “Basta.” Eppure, il Presidente che stimavo fino a pochi giorni fa permette a un suo assistente di rimanere al posto dopo aver evocato complotti contro il governo , (e la credibilità il ns. presidente adesso è in discussione ). Intanto, qui arrivano solo insulti beceri: gente che non sa nemmeno mettere le virgole al posto giusto, e che pretende di dare consigli medici. Non ho bisogno di un oculista (vedo bene, 10/10) né di un andrologo (sono troppo giovane per queste necessità). Piuttosto ti consiglierei di farti vedere da uno bravo ma bravo sul serio. Se il vostro sport è l’insulto, allora non c’è partita. Cari comunisti, trasferitevi pure in Corea del Nord: lì c’è aria buona per chi ama il sinistrese. E demente sarà chi confonde la sprissilogia come un insulto. E per chi vive di fantozzianità, il consiglio è uno solo: fate i vostri paragoni davanti allo specchio.
Barbyturiko: MarcheseAdalberto Eeh, devo darti ragione, perché solo così ci si libera di quelli come te, che ci vogliono, perché servono da cartina tornasole su come siamo veramente messi in questo paese.
MarcheseAdalberto: Leggo solo insulti , chi è incapace di un vero confronto? ,Idee? 0 opinioni?0 confronto dialettico? 0 , si hai ragione siete messi molto male!!!
Barbyturiko: MarcheseAdalberto .. evidentemente, chi semina di solito raccoglie, è difficile un confronto con chi parte prevenuto e crede nel suo credo, direi che è il caso di chiuedere qui, ognuno si tiene le sue opinioni, giuste o sbagliate che siano.... gò el ragù sul fogo chel taca, e l'è più importante.... P.S. Da quel che so qui, nessun guelfo è diventato ghibellino e viceversa 🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️
Isotta: Mio nonno diceva "PENTITI LASARUN,ET TRUVEREAS AL'INFERN ,CUN LE CIPASE AN ARIA E I CUJUN ANVISK" nessuno tremava o si pentiva,con una sana risata si tornava tutti con ipiedi in terra .( e,per chi ne era provvisto,con la mente fresca)
MarcheseAdalberto: Barbyturiko Fratello, questo post non arruola nessuno né pretende di far cambiare bandiera a qualcuno. È un’opinione, punto. Chi ha testa si confronta, chi risponde con insulti dimostra solo di essere un miserabile.
steviecooder: "I sinistri comunisti e pidioti davanti a questa immagine sembrano turisti giapponesi in un museo del sarcasmo: fotografano tutto, ma non capiscono un cazzo. Leggono 'giudici comunisti' e vanno in tilt come un flipper strapazzato. Non importa chi lo dice: se non è firmato da Saviano o da qualche profeta della '7', per loro sono cazzate . Ma il contenuto? È come una bottiglia di vino millesimato appena stappata: forte, sincero, ti gira la testa se non sei abituato. E loro, poveri, lo bevono col tappo ancora infilato, incapaci persino di maneggiare il tira-bujon. Quanto a me, scatenatevi pure con gli insulti: mi divertirò a spercularvi in rima baciata fino al prossimo capodanno .
Io non parlo di partiti, parlo di giustizia, quella che dovrebbe appartenere a tutti. Se un miliardario americano grida contro i giudici politicizzati e il Presidente italiano tace, qualcosa non torna.
Le mele marce non si archiviano: si allontanano. Il Popolo, quello vero, vuole fiducia.
Questo è un invito. A chi ha voce, a chi ha potere, a chi ha ancora il coraggio di dire: “Basta.”
Eppure, il Presidente che stimavo fino a pochi giorni fa permette a un suo assistente di rimanere al posto dopo aver evocato complotti contro il governo , (e la credibilità il ns. presidente adesso è in discussione ). Intanto, qui arrivano solo insulti beceri: gente che non sa nemmeno mettere le virgole al posto giusto, e che pretende di dare consigli medici.
Non ho bisogno di un oculista (vedo bene, 10/10) né di un andrologo (sono troppo giovane per queste necessità). Piuttosto ti consiglierei di farti vedere da uno bravo ma bravo sul serio.
Se il vostro sport è l’insulto, allora non c’è partita. Cari comunisti, trasferitevi pure in Corea del Nord: lì c’è aria buona per chi ama il sinistrese.
E demente sarà chi confonde la sprissilogia come un insulto.
E per chi vive di fantozzianità, il consiglio è uno solo: fate i vostri paragoni davanti allo specchio.
P.S. Da quel che so qui, nessun guelfo è diventato ghibellino e viceversa 🤷🏻♂️🤷🏻♂️🤷🏻♂️
AMEN
Mia nonna, più saggia di tuo nonno, diceva: con le galline vecchie e senza cervello non fai miracoli, solo brodo!
Leggono 'giudici comunisti' e vanno in tilt come un flipper strapazzato. Non importa chi lo dice: se non è firmato da Saviano o da qualche profeta della '7', per loro sono cazzate . Ma il contenuto? È come una bottiglia di vino millesimato appena stappata: forte, sincero, ti gira la testa se non sei abituato.
E loro, poveri, lo bevono col tappo ancora infilato, incapaci persino di maneggiare il tira-bujon. Quanto a me, scatenatevi pure con gli insulti: mi divertirò a spercularvi in rima baciata fino al prossimo capodanno .