steviecooder: Sioux «Francamente, il bisogno non c’era. Ma ecco che, sul palcoscenico delle mode, entrano le armi colorate gender: per alcuni, un accessorio irrinunciabile.»
steviecooder: Sioux “i gender, poverini, dicono di non voler essere ghettizzati... ma intanto ti consegnano il manuale di istruzioni per la vita, con allegato il kit obbligatorio di arcobaleni. Io sono per la libertà assoluta, ma tra il ‘woke’ e l’imposizione a colpi di imposizioni , grazie ma passo. E poi le contraddizioni: partita inaugurale del mondiale di calcio con i lacci arcobaleno, mentre le due nazioni della partita inaugurale perseguitano i gay. Totò, davanti a questa scenetta, avrebbe solo scrollato le spalle e chiosato: ‘E quiquà!’.” 😁😁😁😁
«Francamente, il bisogno non c’era. Ma ecco che, sul palcoscenico delle mode, entrano le armi colorate gender: per alcuni, un accessorio irrinunciabile.»
“i gender, poverini, dicono di non voler essere ghettizzati... ma intanto ti consegnano il manuale di istruzioni per la vita, con allegato il kit obbligatorio di arcobaleni.
Io sono per la libertà assoluta, ma tra il ‘woke’ e l’imposizione a colpi di imposizioni , grazie ma passo.
E poi le contraddizioni: partita inaugurale del mondiale di calcio con i lacci arcobaleno, mentre le due nazioni della partita inaugurale perseguitano i gay. Totò, davanti a questa scenetta, avrebbe solo scrollato le spalle e chiosato: ‘E quiquà!’.” 😁😁😁😁