Chiacchiera
10 Dicembre - 3.404 visualizzazioni
Questo non era rigore invece 😂😂😂
Ci siamo rotti il cazzo, dal finale di campionato scorso tra audio var spariti e decisioni strane, all'inizio di questo, ho perso il conto dei torti subiti, adesso pure in europa, squadra costantemente penalizzata, nonostante le facce da microcefali con la terza media serale e l'analfabetismo al 98% continuano a frignare di marotta league
Ci siamo rotti il cazzo, dal finale di campionato scorso tra audio var spariti e decisioni strane, all'inizio di questo, ho perso il conto dei torti subiti, adesso pure in europa, squadra costantemente penalizzata, nonostante le facce da microcefali con la terza media serale e l'analfabetismo al 98% continuano a frignare di marotta league





steviecooder
La verità dei gobbi è semplice: ricordano mille episodi dell’Inter solo perché della Juve non ricordano niente ,non la vedono neanche perchè fa cagare da anni ed è troppo imbarazzante da guardare persino per i propri tifosi.
Così, mentre allo Stadium dormono, loro si inventano un’enciclopedia di episodi che hanno visto solo loro, tipo apparizioni mariane in bianco e nero.
Io avrei un elenco diverso, ma tanto discutere con voi è come parlare con un muro di gobbagine: impermeabile, lucido e sempre pronto a dire 'rigore per la Juve'.
C'è troppa gobbagine nell'aria
La gobbagine è come lo smog: invisibile ma soffocante.
Mentre allo Stadium si sonnecchia tra un passaggio sbagliato e un rigore immaginario, i gobbi si rifugiano nella loro enciclopedia di apparizioni mistiche, dove ogni replay diventa vangelo e ogni fischio un miracolo.
Peccato che la realtà sia più semplice: la Juve da anni è uno spettacolo imbarazzante, e i suoi stessi tifosi la guardano con la stessa passione con cui si osserva la vernice che asciuga. Così, per non affrontare il vuoto, si inventano episodi, cronache parallele, e soprattutto il loro mantra eterno: “FAVORI PER L'ODIATA INTER”.
La gobbagine non si discute, si respira. E quando l’aria è troppo satura, non resta che riderne: perché la verità, quella vera, non ha bisogno di replay.
E questa è solo la mia risposta al tuo commento ma in realtà ....(SEGUE)
Quest’anno mi ero ripromesso di stare zitto come più volte dichiarato , ma ogni tanto un commento ci scappa........ giusto per ridere.
Peccato che la risata si trasformi subito in pianto greco.
Pensavo che solo in Italia la classe arbitrale fosse ormai un museo delle cere da sostituire integralmente, dai vertici fino all’ultimo fischietto.
E invece sorpresa: la malattia è pandemica, ha contagiato tutta la UEFA. Complimenti, un vero capolavoro!
Ieri sera ero a San Siro, e sono uscito non arrabbiato per la sconfitta, ma per lo spettacolo tragicomico offerto dalla direzione di gara.
Spero che almeno gobbi e babloletani non si ritrovino lo stesso teatrino, così domani ci divertiamo con le solite opinioni demenziali da tifosi, mentre chi dovrebbe difendere il calcio si limita a fare spallucce o peggio se ne fotte alla grande .
L’episodio di ieri può capitare a chiunque, certo.......... ma se il designatore è italiano, mi spiegate come si fa a mandare un arbitro così scarso (con curriculum già imbarazzante) a dirigere un match di cartello? A pensar male non si fa bella figura, ma guarda caso spesso ci si prende.
In sintesi: più che Champions League, sembra la "Champions of Barzellette".
E il non vedere i favori che ha la cartonese ha proprio del ridicolo.
Poi non parlate di arbitri italiani che Doveri viaggia con il trolley dell'inda 🤣🤣
altre invece hanno titoli da 2 giorni sulla gazzetta, per un rigore per trattenuta di Bastoni, solo che non essendo abituati a queste situazioni si grida allo scandalo.
mi ricordo qualcuno che anno scorso parlava di ingiocabili e trofei già vinti e via dicendo poi siete passati alla storia.
per ridere credo basti il 5-0 in finale sapere chi deve ridere e chi no ancora per molti anni
Anno di rodaggio per l’Inter: sempre lì, in alto, a respirare l’aria buona. La Juve invece arranca, e non mi pare possa vantarsi di altrettanto. Ma lasciamo perdere i cori da curva e guardiamo dove si gioca la vera partita: nei bilanci.
Ho regalato un’analisi da consulente finanziario e gratis! Normalmente mi pagano per dire la mia, ma oggi mi sento benefattore. Intanto, gli altri si divertono con sfottò da bar dello sport, mentre io già vedo il Titanic che punta dritto verso l’iceberg. E vi assicuro: sono stato ottimista.
FGCI, UEFA, FIFA........un circo di conduzioni che più che governare il calcio sembrano gestire un mercatino rionale. Presidenti che pensano alla speculazione spicciola, come se una squadra fosse un bancomat e non un generatore di valore reale.
E se DAZN chiudesse i rubinetti? Non fantascienza: miliardi di passivo, non per colpa della pirateria ma per la geniale “mala gestione” di un prodotto che in Inghilterra vendono cinque volte tanto spendendo dieci volte di più. Noi invece ci accontentiamo di un brodino annacquato.
Stipendi da astronauti per i calciatori, biglietti alle stelle, abbonamenti multipli con prezzi raddoppiati. È come chiedere al tifoso di comprare due panini al prosciutto e scoprire che dentro c’è solo aria.
Quanto potrà durare questo lento suicidio del mondo pallonaro? Probabilmente fino a quando l’orchestra continuerà a suonare sul Titanic. E noi, poveri passeggeri, a ballare convinti che sia una festa.
Una Buona giornata a tutti ..............