Chiacchiera
Avatar hamilton89
hamilton89livello 13
ieri alle ore 19:54 - 3.485 visualizzazioni
Dal web: "Un violinista ha suonato per 45 minuti nella metro di New York. Un pugno di persone si sono fermate, un paio hanno applaudito e il violinista ha raccolto circa 30 dollari di mance.
Nessuno lo sapeva, ma il violinista era Joshua Bell, uno dei migliori musicisti al mondo. In quella metropolitana, Joshua ha suonato uno dei pezzi più intricati mai scritti con un violino da 3,5 milioni di dollari.
Due giorni prima di suonare nella metropolitana, Joshua Bell ha suonato al teatro di Boston e i posti costavano in media $100.
L'esperimento ha dimostrato che lo straordinario in un ambiente ordinario non brilla ed è così spesso trascurato e sottovalutato.
Ovunque ci sono persone di grande talento che non ricevono il riconoscimento e la ricompensa che meritano. Ma una volta che si armano di valore e fiducia e si allontanano da un ambiente che non li serve, prosperano e crescono."
Pensavo a chissà quanti talenti esistono qui in Facciabuco ma che l'ambiente non li valorizza. asd
Vaccata