AVVFABIO71: Da noi lo sciopero non serve. Abbiamo treni in orario, benzina a,0, 50 cent, il blocco navale, tasse in discesa, produzione industriale al top. Tié, ho anche ricevuto or ora 1000€ con un click. Ma che volete di più. Un vassoio di pastarelle la domenica?
steviecooder: AVVFABIO Da noi lo sciopero è diventato uno sport nazionale..... ma senza palla, senza regole e soprattutto senza pubblico. Si scende in piazza per cause talmente scollegate dalla realtà che persino i marziani, se atterrassero, chiederebbero: 'Ma questi per cosa protestano?'. I sindacati, nel frattempo, si allenano per le Olimpiadi della Retorica, sventolando bandiere ideologiche come se fossero tovaglie da picnic, dimenticando che il loro vero mestiere non è fare comizi, ma difendere chi lavora… sempre che si ricordino ancora chi siano.
Da noi lo sciopero è diventato uno sport nazionale..... ma senza palla, senza regole e soprattutto senza pubblico. Si scende in piazza per cause talmente scollegate dalla realtà che persino i marziani, se atterrassero, chiederebbero: 'Ma questi per cosa protestano?'. I sindacati, nel frattempo, si allenano per le Olimpiadi della Retorica, sventolando bandiere ideologiche come se fossero tovaglie da picnic, dimenticando che il loro vero mestiere non è fare comizi, ma difendere chi lavora… sempre che si ricordino ancora chi siano.