Orabasta2633: Invece Hamas i prigionieri li frustava con le rose senza spine? Comunque a proposito di paese democratico, ricordiamoci dei ragazzi arrestati ingiustamente alla scuola Diaz di Genova e cosa gli hanno fatto. Cambia il paese ma la storia è la stessa.
STARZ: Orabasta263 Credo tu nn abbia colto il senso del post. Hamas nn si è mai spacciato per faro della democrazia, diversamente da Israele e dal governo genocida del criminale di guerra Netanyahu. Nella vulgata dei media di regime nostrani, i militanti di Hamas vengono invariabilmente dipinti come terroristi tagliagole, gli aguzzini di Israele invece presentati come delicate mammole od eroi senza macchia dell'Occidente. Solito doppiopesismo, solita ipocrisia.
Orabasta2633: STARZ Ho capito il senso del post. La mia era una breve constatazione in quanto anche nei paesi che si definiscono democratici succedono queste cose. Ricordiamoci sempre che la linea che separa la democrazia dalla dittatura è un filo sottilissimo, e credo che in molti paesi si sia spezzato. Ancora da noi non si è spezzato, ma c'è un qualcosa che ci viene spacciata per democrazia.
Orsoinpiedi: Orabasta2633 questo è il punto: si "definiscono" democratici. Uno può definirsi quello che vuole, conta il comportamento, non come tu ti definisci.
MarcheseAdalberto: Francesca Albanese presenta: “Piccoli eroi in mimetica” Nel ruolo di vittime: i bimbi armati di Gaza. Nel ruolo di carnefici: chi osa dubitare. Oggi lezione di educazione civica: “Come riconoscere una spia e punirla con fervore adolescenziale”. Docenti: Kalashnikov e Paranoia. Voto minimo per passare: 7 esplosioni su 10. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Credo tu nn abbia colto il senso del post.
Hamas nn si è mai spacciato per faro della democrazia, diversamente da Israele e dal governo genocida del criminale di guerra Netanyahu.
Nella vulgata dei media di regime nostrani, i militanti di Hamas vengono invariabilmente dipinti come terroristi tagliagole, gli aguzzini di Israele invece presentati come delicate mammole od eroi senza macchia dell'Occidente.
Solito doppiopesismo, solita ipocrisia.
Quanto alla "macelleria messicana" consumatasi alla Diaz, un' onta nazionale, una delle pagine più buie della storia repubblicana.
Uno può definirsi quello che vuole, conta il comportamento, non come tu ti definisci.
Nel ruolo di carnefici: chi osa dubitare.
Oggi lezione di educazione civica: “Come riconoscere una spia e punirla con fervore adolescenziale”.
Docenti: Kalashnikov e Paranoia.
Voto minimo per passare: 7 esplosioni su 10.
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣