Barbyturiko: Ormai la stronzismo sono anni che dilaga, guarda i muri di qualsiasi città, con scritte incomprensibili, sigle, disegnini scemi, poi lo fai ritinteggiare e dopo una notte, passa la testa di cazzo di turno, se facessero come fanno in sud america, che quando li prendono, dopo che hanno imbrattato i treni, e gli svuotano il barattolo sui genitali e dentro il culo, vedi che gli passa la voglia...
Valerione: EbbeneSi Non dovrebbero? Basta una sola mela marcia per rovinare la marmellata. A sinistra non l'hanno mai capito. A me basta per non votarli.
Lunetta12: Barbyturiko gli imbrattatori grafitari non li sopporto proprio, sono delle forme di violenza. Sfogano in questo modo la loro frustrazione-rabbia personale.
Maxmari: Valerione perché dici così? La sinistra ha pubblicamente definito lo sciopero un successo...volevano danni ,volevano feriti e ci sono stati. Nessun appello contro la violenza prima e nessun messaggio di dispiacere dopo.alle prossime elezioni spero che tutti si ricordino di cos'è la sinistra.
Ovviamente fanno notizia quelli.