Rock: FarangTao per i sinistroidi rosiconi come voi l'unica risposta è, continuate su questa strada e rimarrete per sempre all'opposizione contando sempre meno! Agli italiani che la Meloni abbia la villa non frega niente, anche perché vai a vedere la TENUTA del signor Bertinotti! 🤡🤡🤡🤡🤡🤡🤡
Roby6671: Rock primo non sono di sinistra , secondo non rosico , terzo e last but not least il popolo destrorso a cui appartieni è di un ' ignoranza illimitata e i primi a essere fregati siete voi , ma siete felici e contenti di votare leccaculi inacapaci
FarangTao: Rock caro destropiteco non cambiare discorso, si stava parlando di salario minimo o sbaglio? sei o non sei tu che al solito per sviare l'argomento ha tirato fuori il discorso della Schlein milionaria? Io ti ho fatto solo presente che la Meloni non è certo la poveraccia che vuol far credere ad elettori ottusi e boccaloni come te 🤨
Un aspetto curioso riguarda il patrimonio immobiliare di Bertinotti e della sua famiglia. Secondo Il Giornale, l'ex leader comunista possiede due immobili: una casa a Roma e una a Dolceacqua, in Liguria.
Bugodelsugo: Rock una cosa non esclude l'altra. Anzi, se esistesse un salario minimo la legge potrebbe fissare sanzioni corporali (fustigazione, taglio delle dita, rottura delle rotule) per i caporali e i loro padroni che non lo rispettano.
Rock: Bugodelsugo ti garantisco che la tenuta in cui vive a Varallo Pombia di Proprietà della moglie, ufficialmente....è impressionante! Vista con i miei occhi!
Bugodelsugo: Rock potrebbe essere una eredità della moglie, che è nata da quelle parti. Comunque per Meloni o Bertinotti conta la provenienza del denaro. Se non sono fondi neri o tangenti, possono comprarsi cosa vogliono. Comunque IL GIORNALE non cita quel bene, mentre dice che la moglie avrebbe terreni in Umbria.
Rock: Bugodelsugo sono d'accordo ma quando profession certe cose e attacchi lo stile di vita di Berlusconi e poi vivi in una tenuta come la sua sei quantomeno ipocrita! Secondo me ovvio!
Roby6671: Rock non è come dici , per quanto Bertinotti non mi sia mai piaciuto ..ma fa lo stesso , comunque io non attacco lo stile di vita ma avere comprato una villa da certa gente ...usando poi le detrazioni tanto criticate
Bugodelsugo: Roby6671 in effetti dire che il bonus 110% ha danneggiato l'Italia e poi approfittarne in proprio, è come condannare la droga e sniffare coca di nascosto.
Bugodelsugo: Rock essere comunisti non vuole dire dover essere francescani. Un ricco può essere comunista? Direi di no. Un comunista può essere ricco ? Direi di sì. Dipende da come li ha guadagnati. Per esempio, Pablo Picasso era comunista e ricco, ma li aveva guadagnati dipingendo quadri.
Rock: Bugodelsugo la penso quasi come te ma secondo me la cosa importante è la coerenza. Mi spiego meglio, quando si arriva a certi livelli indifferentemente dalla professione il benessere e la ricchezza arrivano ma ci vuole l'onestà di mantenere le proprie idee e non l'arroganza di pensare di essere dalla parte più giusta!
Patrimonio di Fausto Bertinotti
Un aspetto curioso riguarda il patrimonio immobiliare di Bertinotti e della sua famiglia. Secondo Il Giornale, l'ex leader comunista possiede due immobili: una casa a Roma e una a Dolceacqua, in Liguria.
Fonte: IL GIORNALE.
Vista con i miei occhi!
Comunque IL GIORNALE non cita quel bene, mentre dice che la moglie avrebbe terreni in Umbria.
Un ricco può essere comunista?
Direi di no.
Un comunista può essere ricco ?
Direi di sì.
Dipende da come li ha guadagnati.
Per esempio, Pablo Picasso era comunista e ricco, ma li aveva guadagnati dipingendo quadri.