Pastafariano: steviecooder Lo so anch'io che la violenza non risolve nulla ma ti scarichi i nervi, ti togli la soddisfazione e la prossima volta ci pensano due volte prima di scocciare... e se non ci pensano allora SI FA FESTA! 🤣🤣🤣
steviecooder: Orsoinpiedi "Ode al Genio Incompreso” “Oh, tu, maestro del disastro estetico, architetto di scelte che sfidano la logica e offendono la vista. Con quale audacia indossi l’orrido come fosse haute couture, e parli con la sicurezza di chi ignora il significato delle parole che pronuncia. Ti ammiro, davvero. Perché ci vuole talento per sbagliare sempre, e tu lo fai con una costanza che rasenta la perfezione. Sei il Picasso del kitsch, il Dante dell’insensatezza, il Mozart del rumore. E mentre il mondo si affanna a cercare il bello, tu lo eviti con la grazia di un elefante in un negozio di cristalli. Bravo. Davvero. Non cambiare mai. "Il tuo cattivo gusto è un faro… per chi vuole sapere esattamente dove non andare.”
steviecooder: Pastafariano La vera domanda è: Quando la violenza smette di essere un male assoluto e diventa un male necessario? Tu spieghi e ri-spieghi se proprio non capiscono "CAPATE IN FRONTE" 🤣🤣
steviecooder: Orsoinpiedi Mi hai dato dell' “invasore” e un “traditore per discendenza”. Accuse gravi, infondate e offensive. Ho una doppia cittadinanza, italiana e americana, che rappresenta un ponte tra culture, non una minaccia. Sono laureato con diversi master in economia, e ho sempre cercato di costruire, non distruggere. Non sono pro-Trump, né mi definisco attraverso slogan politici. Le mie opinioni sono frutto di studio, esperienza e riflessione. Essere diverso non significa essere nemico. Eredito valori, non etichette. Il dialogo con persone come te non sono possibili,me ne rendo conto ma sono sempre qui a sottolieneare il tuo spessore (piccino piccino). Ma non accetterò mai che la tua ignoranza diffonda odio . A proposito non ho leader da seguire , non ne ho bisogno.
Pastafariano: steviecooder Essere di sinistra è sintomo di "disturbo mentale" perchè una persona normale, di fronte ad un oggetto, animale o altra persona ignoti, approccia con cautela perchè "l'istinto" di fronte ad un possibile pericolo cerca di farti sopravvivere e ti inculca la cautela. Gli altri fanno il contrario: se suonano alla porta aprono subito e sono contenti se entrano in casa loro ladri, stupratori e assassini... a casa loro, sia chiaro, perchè a casa mia "sanno" che non è il caso di provarci: se non riconosco chi ha suonato apro armato... 🧐
STARZ: steviecooder Orsoinpiedi Ghandi scansate: "Essere diverso non significa essere nemico. Eredito valori, non etichette. Il dialogo con persone come te non sono possibili"
STARZ: Orsoinpiedi ⬆️ Gli apostoli del confronto franco e costruttivo. È lo stesso stevy, olimpionico di faccia di bronzo, che propina untuosi pipponi pseudo para moralistici, da quale pulpito poi?!? Beninteso proponendosi invariabilmente come vittima dell' altrui insolenza, figurante anima bella.
"Ode al Genio Incompreso”
“Oh, tu, maestro del disastro estetico, architetto di scelte che sfidano la logica e offendono la vista.
Con quale audacia indossi l’orrido come fosse haute couture, e parli con la sicurezza di chi ignora il significato delle parole che pronuncia.
Ti ammiro, davvero.
Perché ci vuole talento per sbagliare sempre, e tu lo fai con una costanza che rasenta la perfezione.
Sei il Picasso del kitsch, il Dante dell’insensatezza, il Mozart del rumore.
E mentre il mondo si affanna a cercare il bello, tu lo eviti con la grazia di un elefante in un negozio di cristalli.
Bravo.
Davvero.
Non cambiare mai.
"Il tuo cattivo gusto è un faro… per chi vuole sapere esattamente dove non andare.”
La vera domanda è:
Quando la violenza smette di essere un male assoluto e diventa un male necessario?
Tu spieghi e ri-spieghi se proprio non capiscono "CAPATE IN FRONTE" 🤣🤣
o bella ciao, bella ciao ciao ciao
una mattina mi son svegliato
e ho trovato l'invasor.
Merde di invasori, ma pur sempre invasori.
E traditori per discendenza. 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
No, non capisco bene le CAPATE IN FRONTE, soprattutto quando sono a testa in giù😉
😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆😆
Mi hai dato dell' “invasore” e un “traditore per discendenza”. Accuse gravi, infondate e offensive.
Ho una doppia cittadinanza, italiana e americana, che rappresenta un ponte tra culture, non una minaccia.
Sono laureato con diversi master in economia, e ho sempre cercato di costruire, non distruggere.
Non sono pro-Trump, né mi definisco attraverso slogan politici.
Le mie opinioni sono frutto di studio, esperienza e riflessione.
Essere diverso non significa essere nemico.
Eredito valori, non etichette.
Il dialogo con persone come te non sono possibili,me ne rendo conto ma sono sempre qui a sottolieneare il tuo spessore (piccino piccino).
Ma non accetterò mai che la tua ignoranza diffonda odio .
A proposito non ho leader da seguire , non ne ho bisogno.
"Le mie opinioni sono frutto di studio, esperienza e riflessione."
Cialtronate restano, dopo tanta cogitazione, a vuoto.😉
Ghandi scansate:
"Essere diverso non significa essere nemico.
Eredito valori, non etichette.
Il dialogo con persone come te non sono possibili"
⬆️
Gli apostoli del confronto franco e costruttivo.
È lo stesso stevy, olimpionico di faccia di bronzo, che propina untuosi pipponi pseudo para moralistici, da quale pulpito poi?!?
Beninteso proponendosi invariabilmente come vittima dell' altrui insolenza, figurante anima bella.
"Sono laureato con diversi master in economia"
Avrei detto, in recitazione.
I guasti del 6 politico.