Gas75: Eh sì, autori come Fossati, De Gregori e Ruggeri hanno scritto per una che canta col culo... Feltri vai a cagare, che la carta per pulirti la stampi già!
GiGa56: Ma i cantanti, capiscono di dovere fare i cantanti e basta? Perchè si va ai concerti per staccare e divertirsi e poi si sente parlare di politica? Passa la voglia di spendere tnti soldi per andare a vedere dei coglioni. "Mia opinione"
Orsoinpiedi: GiGa56 dimmi che stai scherzando, che non lo hai detto veramente... Chiunque fa politica, SEMPRE, ad ogni decisione della vita. Tranne i politici, quelli non fanno 'politica', ma intrallazzismo.
GiGa56: Orsoinpiedi Potrei capirti, ma se io vado in ferie è per staccare la spina e divertirmi, lo stesso vale per un concerto, vado ad ascoltare il mio cantante preferito per staccare la spina e divertirmi, se voglio sentire parlare di politica, vado alla festa dell'unità oppure guardo il telegiornale, mi sembra palese, non ho scherzato per quello che ho detto.
Orsoinpiedi: GiGa56 andare ad un concerto, guardare il telegiornale o andare alle feste dell'unità sono tutte scelte politiche. Se vado ad un concerto posso scegliere: è politica. Il cantante che si esibisce fa politica in quanto sceglie le canzoni della scaletta. Ognuno usa gli strumenti che ha a disposizione. Anche per capire le cose è così.
Chiunque fa politica, SEMPRE, ad ogni decisione della vita.
Tranne i politici, quelli non fanno 'politica', ma intrallazzismo.