
Stime: 8

Bronsequerte: Che uomo era
1
22 Luglio alle ore 00:26 · Ti stimo · Rispondi

Pastafariano: Bronsequerte Il Banal Grande, come lo chiamava Saviane... 😁
2
22 Luglio alle ore 00:38 · Ti stimo · Rispondi

Bronsequerte: Pastafariano banale Biagi?
1
22 Luglio alle ore 00:39 · Ti stimo · Rispondi

Sioux: Bronsequerte io gli preferivo Roberto Gervaso ma di gran lunga
22 Luglio alle ore 00:56 · Ti stimo · Rispondi

Bronsequerte: Sioux ok
1
22 Luglio alle ore 01:02 · Ti stimo · Rispondi

Pastafariano: Bronsequerte Cazzo! Ripeteva sempre le stesse cose sino allo sfinimento altrui e a 14 anni era già nel giornale scolastico dei Balilla ma era antifascista, nel 1934... và che ha fatte di capriole pur di fare i suoi comodi 😁
22 Luglio alle ore 01:54 · Ti stimo · Rispondi

Barbyturiko: Bronsequerte ...gheto visto, non farte i cassi tui? 😏😏😏
1
22 Luglio alle ore 09:00 · Ti stimo · Rispondi

Orabasta2633: Sioux Il piduista amico di Gelli?
22 Luglio alle ore 12:12 · Ti stimo · Rispondi

Sioux: Orabasta2633 lo so che era massone come tanti altri (di diverse correnti politiche) ma a me frega zero perché adoravo il suo modo di scrivere irriverente sottilmente caustico ironico intelligente ...,come lui 😻. Ho tanti suoi libri scritti anche con Montanelli (altro odiato da voi sx). Non ho il paraocchi nn scelgo in base correnti politiche o pseudo tali.
22 Luglio alle ore 12:35 · Ti stimo · Rispondi

Orabasta2633: Mi dai del comunista? Quanto mi fate tenerezza quando date patenti politiche senza conoscere le persone e le loro idee. Un nemico ve lo dovete inventare sempre. Ti ricordo che i piduisti erano e sono tutti di destra.
22 Luglio alle ore 17:17 · Ti stimo · Rispondi

Orabasta2633: Sioux Mi dai del comunista? Quanto mi fate tenerezza quando date patenti politiche senza conoscere le persone e le loro idee. Un nemico ve lo dovete inventare sempre. Ti ricordo che i piduisti erano e sono di destra. Non scegli in base a correnti politiche?
22 Luglio alle ore 17:19 · Ti stimo · Rispondi

Sioux: Orabasta2633 nn lo so cosa sei...qui si pongono tutti come anarchici ma alla fine sono ben collocati a sx. A me fanno schifo tutti i politici soprattutto quelli attuali . Escludo solo Marco Pannella.
22 Luglio alle ore 18:08 · Ti stimo · Rispondi

Orabasta2633: Sioux Sono uno che si è stancato (o rotto i co.....ni) di questa politica e dei politici di merda che ci ritroviamo.
22 Luglio alle ore 18:21 · Ti stimo · Rispondi

Sioux: Orabasta2633 come tutti o quasi ... io salvo solo Pannella.
22 Luglio alle ore 18:24 · Ti stimo · Rispondi