Cepostaperte: Bugodelsugo è un business... non un ideale. Nessuno se ne porterebbe uno a casa propria, a prescindere dal reddito e dalle dimensioni della propria casa. Per i politici sono solo voti in più. Nient altro. Nessuno li vuole.
Bugodelsugo: Cepostaperte il tema sono le intercettazioni e il fatto che Nordio vuole tagliarle. Non c'entrano i migranti, né la destra. Quanto alla "sinistra", questa qui come credi che l'abbiano pescata ?
Cepostaperte: Bugodelsugo in questo paese la politica (quel che resta), così come la criminalità e chi la rappresemta sia da remoto che da Roma dove vi sono illustri esponenti a ricoprire altissime cariche, c'entra su ogni cosa, anche sull'aria che respiriamo. Le intercettazioni a me e te non possono far altro che piacere per scovare i criminali e il punto è proprio questo: i criminali non appartengono a un partito, fanno parte del sistema, di cui fanno parte tutti i partiti che a vicenda, a seconda che siano al potere o all'opposizione fanno finta di contestare provvedimenti che giovano a loro in primis... E i migranti, parlando di criminalità...sono un gran bel business, così come sono dei voti se diventano italiani. Ovviamente, una volta diventati italiani, voterebbero chi loro ha concesso di poterlo fare...ma non frega niente a nessuno, anzi...
Bugodelsugo: Cepostaperte per inciso il commissario corrotto gli hanno trovato 133.000 euro in contanti. La complice Yelena Vtulkina è un personaggio molto noto a Sanremo. Titolare dell’agenzia immobiliare Europa Italian Real Estate di corso Garibaldi (posta sotto sequestro), alle ultime elezioni era candidata nella lista di Fratelli d’Italia. E qui......quelli che urlano di più contro i clandestini gli compravano i permessi di soggiorno !!! Se permetti è paradossale.....
Bugodelsugo: anvedicommesto giammai..... Ma questa è come una fanatica vegana sorpresa a grigliare costine di maiale....... Quelli che "io i migranti li annegherei tutti" (a parole) e invece gli compro permessi di soggiorno (nei fatti).
anvedicommesto: Bugodelsugo ma allora quando si dice che volere gli immigrati è per guadagnarci non per solidarietà perché voi vi stracciate le vesti e ci chiamate razzisti? Io non ci guadagno niente con gli extra-minkia e plaudo le nazioni che li respingono con la forza prima di sbarcare, non come noi che li andiamo a prendere nelle acque internazionali.
Bugodelsugo: anvedicommesto questione di coerenza. Se un PD "aiuta" i migranti, giusto o sbagliato è coerente (anche se magari ci lucra). Se lo fa una FDI per soldi, è una doppia schifezza.
Per i politici sono solo voti in più. Nient altro. Nessuno li vuole.
Non c'entrano i migranti, né la destra. Quanto alla "sinistra", questa qui come credi che l'abbiano pescata ?
Le intercettazioni a me e te non possono far altro che piacere per scovare i criminali e il punto è proprio questo: i criminali non appartengono a un partito, fanno parte del sistema, di cui fanno parte tutti i partiti che a vicenda, a seconda che siano al potere o all'opposizione fanno finta di contestare provvedimenti che giovano a loro in primis...
E i migranti, parlando di criminalità...sono un gran bel business, così come sono dei voti se diventano italiani.
Ovviamente, una volta diventati italiani, voterebbero chi loro ha concesso di poterlo fare...ma non frega niente a nessuno, anzi...
La complice Yelena Vtulkina è un personaggio molto noto a Sanremo. Titolare dell’agenzia immobiliare Europa Italian Real Estate di corso Garibaldi (posta sotto sequestro), alle ultime elezioni era candidata nella lista di Fratelli d’Italia.
E qui......quelli che urlano di più contro i clandestini gli compravano i permessi di soggiorno !!!
Se permetti è paradossale.....
Adossu lisciu lisciu, sutte merda e pisciu.
Mica pensavate di avere l'esclusiva della corruzione voi sinistri?
Ma questa è come una fanatica vegana sorpresa a grigliare costine di maiale.......
Quelli che "io i migranti li annegherei tutti" (a parole) e invece gli compro permessi di soggiorno (nei fatti).
Io non ci guadagno niente con gli extra-minkia e plaudo le nazioni che li respingono con la forza prima di sbarcare, non come noi che li andiamo a prendere nelle acque internazionali.
Se lo fa una FDI per soldi, è una doppia schifezza.