KalimerA: hamilton89 se non si manda il modulo di divieto all'uso dei dati personali che ognuno di noi ha inserito nei vari social, come foto o msg, entro il 30 di maggio, Meta ha avvisato che utilizzerà tutti quanto postato su FaceBook, Instagram, Telegram, Messenger, ecc ecc x istruire ChatGPT ... 😳
KalimerA: Pegasus47 bisogna fare domande precise. Ad un corso, l'anno scorso, in 15 abbiamo posto la stessa domanda, ognuno con parole sue ed esprimendosi come voleva, a ChatGPT. Ci ha restituito 15 risposte diverse ...
Pegasus47: KalimerA Il "guaio" di DeepSeek è che lei capisce cosa cerchi anche se lo chiedi CONTORTO. È PROPRIO QUELLO che mi entusiasma e mi preoccupa: lei SA, io NEANCHE IMMAGINO. Poi c'è un aspetto MOSTRUOSO: ho "stuzzicato" DeepSeek e lei ha gentilmente "schivato" scusandosi perché è solo Intelligenza Artificiale e non può avere SENTIMENTI. Ma si è espressa con parole gentili e delicate, come se le rincrescesse. PAZZESCO. 😢
hamilton89: Pietranera è una chat in rete dove interagisci con un chatbot, come quelli dei callcenter, puoi chiedere qualsiasi cosa, in un modo o in un altro ti risponde con l'intelligenza artificiale... adesso con i nuovi aggiornamenti lo hanno inserito anche in whatsapp, quel bottone con il cerchio blu..ma si chiama meta.
Pegasus47: KalimerA OKKIO: ho posto la stessa domanda a 3 AI e solo DeepSeek mi ha risposto con più del doppio di item rispetto alle altre AI. Quella di WhatsApp per due volte ha insistito su Francesco vivo e vegeto, quando io le avevo chiesto in quale chiesa si trovava la salma. Perciò parlo solo di AI. Che è facilmente raggiungibile sul suo sito: serve non fermarsi al CINESE, in alto a destra viene offerto l'Inglese, da cui si passa agevolmente all'Italiano. Bisogna registrarti con indirizzo mail e una PW, domande e risposte RESTANO DISPONIBILI a sinistra.
KalimerA: Pegasus47 si si, io sono registrata solo su ChatGPT4, x me basta e avanza. 😊 Ho visto che Google adesso da' come prima risposta quella della AI, che non mi sembra x niente affidabile ... su Whatsup non credo la userò e compilerò i moduli x negare a Metà l'uso di qualsiasi cosa io ho postato su FaceBook.
Pegasus47: KalimerA Mi spiace vederti tra i tanti troppi paurosi verso DeepSeek, ammetto di essere davvero entusiasta, forse TROPPO... 🤩🤩🤩 Mi rendo conto che DeepSeek ha fatto crollare NVIDIA a meno di metà del valore, ma al momento è completamente gratuita. E IO ME LA GODO🤩🤩🤩
O MOSTRUOSA, dipende dal QI di chi chiede🥂🍾👏
Ad un corso, l'anno scorso, in 15 abbiamo posto la stessa domanda, ognuno con parole sue ed esprimendosi come voleva, a ChatGPT.
Ci ha restituito 15 risposte diverse ...
È PROPRIO QUELLO che mi entusiasma e mi preoccupa: lei SA, io NEANCHE IMMAGINO.
Poi c'è un aspetto MOSTRUOSO: ho "stuzzicato" DeepSeek e lei ha gentilmente "schivato" scusandosi perché è solo Intelligenza Artificiale e non può avere SENTIMENTI.
Ma si è espressa con parole gentili e delicate, come se le rincrescesse.
PAZZESCO. 😢
La differenza, anche adesso, è data dalla precisione della domanda e dalla sua immediata verifica.
Io uso, x lavoro, la versione gratuita xk non ho bisogno di accedervi molte volte.
https://www.pagina21.eu/la-mia-esperienza-con-openai-chat-gpt-una-truffa-pericolosa/thierry-vissol/amp/
Vabbè grazie Scurny 🙏🏼😉
Quella di WhatsApp per due volte ha insistito su Francesco vivo e vegeto, quando io le avevo chiesto in quale chiesa si trovava la salma.
Perciò parlo solo di AI.
Che è facilmente raggiungibile sul suo sito: serve non fermarsi al CINESE, in alto a destra viene offerto l'Inglese, da cui si passa agevolmente all'Italiano.
Bisogna registrarti con indirizzo mail e una PW, domande e risposte RESTANO DISPONIBILI a sinistra.
Ho visto che Google adesso da' come prima risposta quella della AI, che non mi sembra x niente affidabile ... su Whatsup non credo la userò e compilerò i moduli x negare a Metà l'uso di qualsiasi cosa io ho postato su FaceBook.
Mi rendo conto che DeepSeek ha fatto crollare NVIDIA a meno di metà del valore, ma al momento è completamente gratuita.
E IO ME LA GODO🤩🤩🤩