Satira
3 Maggio 2024 - 3.920 visualizzazioni
Concordo in pieno!👏Ma io dico...possibile che la gente continui a credere alle solite frasi fatte di questi Segretari comunisti di Sindacato, che poverini prendono uno stipendio da fame, a queste ricorrenze come il primo maggio. I lavoratori, lo stipendio, la sicurezza sul lavoro, incentivi all'occupazione ecc.ecc. parole tritate e ritritate ma solo quando fa comodo a loro, tipo a questo Governo, ma non a tutti...anzi quando c'è qualcuno di sciopero non se ne parla proprio. Sono inguardabili ed inascoltabili . Poveri lavoratori quando si sveglieranno sarà troppo tardi. intanto questo Governo con pochi soldi sta facendo un buon lavoro gli elogi vengano da l'estere e tanti giornali internazionali che non sono di destra fanno i complimenti al governo di destra possa quello che non ha fatto la sinistra in 10 anni caro Belpietro hai ragione da vendere io ti ammiro molto sei un grande giornalista con le palle mi piace perchè stai sempre sul pezzo perciò gli fai un culo cosi hai tuoi colleghi giornalisti di sinistra perchè anche loro come i politici di sinistra non hanno argomenti torniamo a noi caro Belpietro hai ragione solo in italia succede l'europa e stato liberato dal nazismo solo in italia fanno queste pagliacciate e il primo maggio anziche parlare di lavoro parlavano di fascismo ormai la sinistra e diventata la barzelletta d'europa e d'Italia e poi dicono perchè l'italia sta a destra cari sinistroidi fatevi una domanda e datevi una risposta se siete capaci hahahaha
Leggi tutto...

Ancora,questi signori parlano di fascismo?Ormai, è diventata una ossessione di terrore,Come se fosse la fine del Mondo.Basta,finitela avete rotto il c..zo.
Festa dei lavoratori ed allora parlate di lavoro Di attualità, e di tutto quello che in Italia Bisogna fare e che negli anni della sinistra non ha fatto.Come sanare,il debito pubblico per esempioEcc,ecc,ecc.Vergognatevi,parassiti andate a lavorare Così imparate a sapere cosa vuol dire LAVORO.