Chiacchiera
Avatar pecos
pecoslivello 13
19 Aprile 2021 - 3.401 visualizzazioni
Niente è più inutile del DDL ZAN, che inasprisce le pene per modo di dire, in un paese dove le condanne fanno ridere i polli e la certezza della detenzione fa ridere i coglioni dei polli. Ad ogni modo, gli altri reati o molestie che non sono caratterizzate da odio specifico ad una categoria, ma da semplice BARBARIE sociale li consideriamo meno gravi ? Esempio : uno viene molestato e umiliato per come si veste, oppure per la scarsità di immagine sociale dovuta ad introversione o povertà economica. Non si tratta di "disabilità", dunque non ricade nell'aggravante Zan, ma il livello odioso del reato è identico. Stessa cosa dicasi per quelle categorie che magari vengono umiliate perchè "non di successo", come INCEL, oppure hikikomori, o ancora semplici persone emarginate, ma senza disturbi psichiatrici (magari solo situazioni di emarginazione da disturbo di personalità): tutti esclusi dall'aggravante Zan, fatta appunto per ingraziarsi lo zeitgest liberal globalista alla Biden del nostro enstablishment, che prevede solo certe forme di odio e altre NO.

Nessuna opposizione a sta roba, ma non servirà a niente, come la legge sullo stalking, con l'apparato giudiziario disastrato che abbiamo, dove diffide o carcerazioni sono incredibilmente deboli e inefficienti (e con i prossimi tagli alla spesa pubblica ancora di più)
.

Le persone lgbt avrebbero molto più giovamento dal permesso di usare una pistola per leggittima difesa che da queste cazzate finto-progressiste...
Leggi tutto...