Vaccata Erotica
Avatar Andream2
Andream2livello 10
6 Novembre 2020 - 3.343 visualizzazioni
Tu credi troppo in qualcosa che non esiste più.
Ti sei creato un mondo tutto tuo, la realtà è diversa. Non è come nei libri o nei film che l'amore è tutto perfetto. La realtà è cruda, ti prende a schiaffi, pugni, ti butta a terra, è amara, è cruda, è tutto tranne che fantascienza. L'amore non è come pensi tu. Nella realtà la gente ti usa, ti calpesta, ti uccide moralmente, fisicamente e psicologicamente. L'amore che sogni tu al giorno d'oggi è raro. Al giorno d'oggi è più probabile che tu venga lasciato per un tizio che le ha messo due like su Instagram, per il tuo migliore amico o perché dall'oggi al domani non le vai più bene. Al giorno d'oggi ti stai sposando e domani ti stai lasciando. Non sanno più valore al matrimonio, per molti è vista come una festa. è molto più di una festa. Al giorno d'oggi dai anima e corpo per quella persona e ti mandano a quel paese senza motivazioni, senza un confronto. Hanno deciso così, basta. Sei sposato o fidanzato ti lasciano con delle scuse banali. Non affrontano più le difficoltà. Scappano subito. Prima lite e ciao.Questo non è un film, è la vita. Ti viene una malattia, perdi il lavoro e la gente ti lascia, non sono mica tutti come nei film che li vedi felici. Qua si fa sul serio, si mente, si usano le persone. Si ama a metà. C'è poca serietà. A te piace sognare
ma è anche arrivata l'ora di svegliarsi caro mio. Nella realtà le persone non sono proprio tutto questo spettacolo e sai che ti dico? Le persone come te sono le prime che ci rimangono male. Si creano troppe aspettative, troppo cuore. Troppo tutto. Inizia a dosare. Seleziona. Fai attenzione a ciò che fai a ciò che dici. Fidati di pochi.
Qualcuno come noi esiste ma sai cosa succede? Che trovando le persone sbagliate e per colpa di queste persone, si perda la magia che c'è dentro di noi. La candela si spegne, quando si riaccenderà? Mai? Chissà.
Magari un giorno troverai una persona magica come te. Bella come te. Con una bellissima anima come te.
Magari un giorno mi dirai, avevi ragione.
O sarai tu a dirmi hai sbagliato in partenza.
Ma ti consiglio una cosa: APRI GLI OCCHI.
Leggi tutto...
Vaccata