Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
EbbeneSi: FarangTao Non era un buon amico perche' non capiva la lealta'. Sai cosa? Io mi metto nei panni di chi diventa lo zimbello di tutti senza saperlo. Io sono una di quelli che quando gli altri parlano di un amico quando lui non c'è non solo li ferma ma poi glielo va a dire. E se questo non capisce che sono io leale e non loro buoni amici, peggio per lui che mi perde. Ovviamente è normale che una cosa e' veder parlare e una cosa altro,dai... Io vorrei che chi mi vuol bene me lo dica, piuttosto che esser presa per scema da tutti e continuare a ignorare le cose... tanto comunque verranno fuori.
Gimlet: Io lo dico perché a chi sapeva di mio marito che mi faceva le corna e ha taciuto ho tolto il saluto. Mi hanno presa in giro e stavano zitti, ma che amici siete? No ! Meglio non averli gli omertosi come amici.
Slice: Intanto cresce l'età pensionabile, le liste di attesa per avere esami medici... Ma voi pensate davvero che a quelli seduti in poltrona interessa come sta il popolino?
Slice: oliver proprio perché ormai si vota il meno peggio che nel corso degli anni abbiamo avuto in parlamento quelli come Gava, De Mita, Razzi, la Santanchè etc Quando riusciremo a votare chi fa realmente l'interesse degli italiani? Oliver seriamente, hai qualche anno più di me, tu non vedi quanti "mangiapane a tradimento" ci sono sui banchi del parlamento? Sia a destra che a sinistra quanti hanno mai lavorato?
oliver: Slice Certo che ce ne sono, ovvio, ce ne sono sempre stati. Al momento ne salvo parecchi ma non tutti, se penso ai governi di sinistra, l'unica persona che ricordo positivamente è Bersani, gli altri nulli oppure hanno contribuito in maniera esponenziale alla rovina dell'Italia (Prodi e Conte)
Slice: oliver sono gli unici premier della sinistra.Io non considero Renzi di sinistra (pur essendo stato segretario del PD.) Anche perché prima erano tutti governi DC ( Andreotti etc). Io non parlo del presidente del consiglio io ti sto parlando di tutti i politici "di contorno" ministri etc. Tu se fossi presidente del consiglio daresti un ministero alla Santanchè? O a Sangiuliano?
oliver: Slice Santanchè, Salvini e lollobrigida MAI, Sanguliano si. I primi li vedrei bene, come utilità e capacità, con Pd...5stelle o quella roba lì. Mi stupisce però che tutti i sinistri che bazzicano qua sopra, abbiano totale stima e fiducia nei loro rappresentanti, a loro va ben sempre tutto, nessuna critica o rimostranza su qualche nominativo, vanno sempre bene ! Certo, seguono il volere di qualche altra testa.
Palemmo: Ilditonellapiada «Striscia la notizia» ha scovato un video di Matteo Salvini, attuale leader del Carroccio, quando partecipò alla trasmissione «Il pranzo è servito» condotta da Davide Mengacci. Era il 1993. Capelli lunghi, pizzetto e basettoni, giacca e cravatta fantasia e qualche chilo in meno di adesso, il giovane Matteo si presentò così al conduttore che gli chiedeva la sua professione: «Sono nullafacente, iscritto all’università in attesa di fare esami».
Palemmo: Eccolo il pirla..... 😰 se nasco di nuovo, faccio il pirla pure io ! 😉 Hai visto mai.. potrei diventare un politico di fama, farei un governo con voi di facciabuco 😂😂😂