Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
oliver: Slice Hai confermato quello che dice Nanovolante. ...intraprendera' azioni...compreso... Quindi nel ventaglio delle azioni è compreso anche l'intervento militare.
Pastafariano: nanovolante Per come la vedo io, è dalla fine della Seconda Guerra mondiale che nel mondo la gente fa quello che vuole "nel proprio interesse e non quello di altri soggetti"... nessuno è andato a prendere Pol Pot che ha sterminato un terzo della sua popolazione, in Cambogia, ma 50 anni dopo la Premier Aun, già Nobel per la Pace, è stata cacciata dalle pressioni dell'Onu perchè aveva mandato l'Esercito a riprendersi i villaggi occupati dai Rohinga provenienti dal Bangladesh, dopo averne ucciso gli abitanti legittimi proprietari. Motivo: i Rohinga sono mussulmani come i funzionari dell'Onu che seguivano la faccenda e che li difendevano 🧐 Non "se" ma "quando" faranno il bis a Monfalcone, le risorse del Bangladesh deportate appositamente per fargli costruire le navi pagandoli 500 Euro al mese, qualcuno riuscirà a capire male e farà la sua cazzata di sinistra 😁
Scheggia: Ma perché invece di scrivere stupidaggini non vi fate una risata? Così fate più bella figura, anche perché la premier ha chiarito e ribadito la posizione del Governo: il blitz per catturare un Presidente è sempre sbagliato. Non dovete credere a tutto quello che scrivono i vostri giornali.
Scheggia: Roby6671 , giusto per farci due sorrisi, ci racconti un po' dell'appoggio del centrosinistra italiano all'attacco frascese verso la Libia? Certo, Gheddafi ha avuto buoni rapporti con Berlusconi, quindi l'attacco era giusto, vero? Poi sè scoperto che Sark voleva solo insabbiare le prove dei finanziamenti libici al suo partito, ma questo per molti non era importante.
Slice: Scheggia veramente nel 2011 c'era Berlusconi al governo che per paura di isolamento internazionale (non contare una fava e permettere alla Francia di controllare le risorse della Libia attraverso la Elf) concesse anche le basi aeree. Salvo poi pentirsi. Poi i francesi hanno lasciato la Libia in guerra civile e il resto è storia. Scusami se mi sono intromesso
AlphaWolf: Slice ma la dittatura in Venezuela non è ancora finita, eppure già tutti festeggiano. Nel 45 gli americani entrarono in Italia e il popolo trovò con un alleato la forza di ribellarsi, oggi hanno solo portato via Maduro ma il sistema è ancora al suo posto
Slice: AlphaWolf se guardi bene la frase di Churchill era del 43 quando Mussolini venne sfiduciato, poi c'è stata la repubblica di Salò e poi la cattura e la condanna a morte. Dai non puoi negare che ci sia più di una analogia.
oliver: Slice Certo che i venezuelani ne parlavano "bene", altrimenti li massacravano. Allora...Maduro non era un dittatore, il Venezuela era fiorente e tutti stavano bene. Porta pazienza se non capisco.
Slice: oliver mannaggia perché non vuoi guardare la realtà. Maduro era un dittatore, ok Spettava agli americani giudicare il suo operato? NO! Perché l'America non ha attaccato, tiro a caso, l'Arabia Saudita che non brilla per diritti umani dove vieni frustato in piazza solo perché hai al collo un crocifisso? ( Ripeto ho detto Arabia Saudita ma ce ne sono a bizzeffe di paesi da poter citare)
Slice: oliver quando puoi mi piacerebbe continuare, come sai mi piace molto discutere con te, soprattutto perché hai idee diverse ma i nostri discorsi sono sempre molto cordiali e con reciproco rispetto