loading
img
avatar Slice

Slice

Mi hanno rubato il cassetto dei sogni

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
5° Generazione
Punti: 108.068
Cintura: Argento (Livello 10)
Vaccate: 2.013
Seguaci: 105
Visite Totali: 706.133
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con Slice devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Slice ha malignamente deciso di non rendere pubbliche le sue attività recenti. Purtroppo dovrai trovare qualcun altro da stalkerizzare.
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Chiacchiera
Avatar Furio
Furiolivello 8
23 Giugno - 4.015 visualizzazioni
🤦🏼‍♂️🤣🤣🤣
Vaccata
 Stime: 20
 Commenti: 6
Avatar hamilton89
hamilton89: è un diesel..
 3
Francesco Salvi - C'e Da Spostare Una Macchina (1988)
23 Giugno alle ore 14:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Cara lei 🤣
 2
23 Giugno alle ore 14:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Slice
Slice: Poverina 😔
23 Giugno alle ore 14:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Razzo
Razzo: E' una comica, quasi come quelle di Stanlio & GasOlio
 1
23 Giugno alle ore 15:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar elTigre
elTigre: Di cognome Diesel ? 😂
 1
23 Giugno alle ore 15:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Fortuna che di secondo nome non fa Lina
 2
23 Giugno alle ore 17:10 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar carlettone
carlettonelivello 14
23 Giugno - 4.507 visualizzazioni
Una domenica di aprile, vicino Francoforte, un uomo di quarantun anni cammina quarantadue chilometri contro il vento e vince in solitaria la maratona.
A 41 anni.
Capisci? 41 anni!
Di solito uno a 41 anni si cura la cervicale.
Di solito uno a 41 anni è stanco di rischiare.
Di solito uno, a 41 anni, per una maratona secondaria, non si dopa.
Perché non ha senso.
Perché non ti porta gloria.
Perché sportivamente il massimo che potevi fare già lo hai fatto.
Di solito uno si dopa a vent'anni, se proprio deve. Quando hai un'Olimpiade davanti, una medaglia da prenderti, una carriera intera da costruire. Quando il rischio vale la candela, perché hai tutto da guadagnare, se non ti beccano.
Alex Schwazer non ha più niente da guadagnare.
La 50 km di marcia, la sua gara, l'hanno cancellata dal programma olimpico. Alle Olimpiadi non ci torna nemmeno se cammina sull'acqua. Ha un lavoro normale, lontano dallo sport, una famiglia. Non c'è una sola medaglia, da nessuna parte, che lo stia aspettando.
E quest'uomo, dice l'accusa, una domenica decide di doparsi.
Non di nascosto, a un allenamento. A una gara ufficiale, in Germania, sapendo benissimo che al traguardo c'è il controllo antidoping. E si riempie di EPO fino a risultare positivo nel sangue e nelle urine. Il modo più plateale, più scemo, più idiota che esista per farsi beccare.
Ok, nel 2012 Schwazer si era dopato davvero, con l'EPO, e lo ammise.
Ma dopo quella confessione fece la cosa che nello sport non ti perdonano. Cominciò a fare i nomi. Medici, dirigenti, fornitori. Da una sua deposizione uscì il database che fece esplodere lo scandalo del doping di Stato russo. Smise di doparsi e si mise a denunciare chi dopava gli altri.
E qui la storia si fa strana.
Primo gennaio 2016, Capodanno. Gli piomba addosso un controllo a sorpresa: l'unico fatto in tutta Italia quel giorno. La positività salta fuori cinque mesi dopo, giusto in tempo per tenerlo fuori dalle Olimpiadi di Rio.
Nel 2021 un giudice di Bolzano affida le perizie al comandante del RIS di Parma. E scrive, nero su bianco, che quei campioni furono manipolati per farlo risultare positivo. "Con alto grado di credibilità razionale." Truccati. Da chi quelle provette, cazzo, doveva custodirle.
Quindi delle due, una.
O Alex Schwazer è l'uomo più stupido che l'atletica abbia mai prodotto: uno che a quarantun anni, senza niente da vincere, si dopa alla luce del sole davanti a una provetta che sa già di dover consegnare.
Oppure c'è ancora qualcuno che non gli ha perdonato di aver parlato.
A una gara dove sai che c'è il controllo, non ci vai se sei in malafede.
Ci va solo se sei lo sportivo più scemo d'Italia.
O l'uomo più scomodo d'Italia.
E Alex, la faccia da coglione, proprio non ce l'ha.
Leggi tutto...
Vaccata
Avatar Slice
Slice: Qualcuno si è voluto vendicare?
 2
23 Giugno alle ore 14:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: Potresti aver anche ragione, ma ci sono le controanalisi. Le fai senza perdere di vista le provette, allo stesso tempo fai analisi in parallelo, e si vede cosa viene fuori. Che nelle varie federazioni ci sia del marcio è incontestabile.....
Adesso, che la federazione continui ad accanirsi contro una persona che praticamente non ha futuro mi sembra veramente strano, come del resto mi sembra strano che un quarantunenne abbia fatto un tempo di quasi mezz'ora inferiore all'ultimo record mondiale
omologato.
Chissà come stanno davvero le cose? Non lo sapremo mai!
Leggi tutto...
 1
23 Giugno alle ore 14:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Non so cosa pensare, negli anni ne abbiamo viste di ogni nello "sport".
E comunque, se fosse colpevole, c'e' la regola del negare sempre, in ogni reato.
Chi la sa la verita'? 🤔🤔🤔
 1
23 Giugno alle ore 14:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar fioredacciaio
fioredacciaio: Buona la prima !!!
 1
23 Giugno alle ore 15:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Quando lo saprai....gentilissimo. Onestamente questo mondo mi ha stupito oltre ogni limite, e del tutto inutile portarti come esempio quello che sta succedendo sittoblegida degli USA, più improbabile di così 😎😎😎
 1
23 Giugno alle ore 15:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar KalimerA
KalimerA: A me la storia di Schwazer ricorda quella di Pantani.
Non so xk ...
23 Giugno alle ore 18:55 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar FarangTao
FarangTaolivello 13
14 Giugno - 3.512 visualizzazioni
Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale 😅
Vaccata
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Bociaa ...ma ci metti anche il cioccolato? 😉😉😉
 1
14 Giugno alle ore 21:15 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: Barbyturiko ...... Novi?
 1
14 Giugno alle ore 21:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Bociaa Eh, eh, provochi Hunziker birichina 😁😁😁
 1
14 Giugno alle ore 21:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: Barbyturiko tu hai chiesto e io ho risposto 😁😁 per capire se intentefamo ucuale ciocolato ja
 1
14 Giugno alle ore 22:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: Bociaa Jawohl meine fraulein 😎😎😎
 1
14 Giugno alle ore 22:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Slice
Slice: "Lo fanno lo fanno " cit
 1
14 Giugno alle ore 23:08 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar FarangTao
FarangTaolivello 13
11 Giugno - 3.972 visualizzazioni
😲💪😅
Vaccata
 Stime: 1
 Commenti: 2
Avatar grimilde
Vaccata
11 Giugno alle ore 16:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Slice
Slice: Wow
Vaccata
12 Giugno alle ore 14:32 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar FarangTao
FarangTaolivello 13
11 Giugno - 3.069 visualizzazioni
L'annuncio arriva dalla UEFA: l'arbitro somalo, che nei giorni scorsi si è visto negare l'ingresso negli USA per arbitrare le partite del Mondiale, dirigerà 𝐥𝐚 𝐬𝐟𝐢𝐝𝐚 𝐭𝐫𝐚 𝐏𝐒𝐆 𝐞 𝐀𝐬𝐭𝐨𝐧 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚, per l"UEFA super cup 👍
Vaccata
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Giusto per dargli lo zucchero
 2
11 Giugno alle ore 20:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pandino750young
Pandino750young: E x quali meriti?
11 Giugno alle ore 21:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar ReFlusso
ReFlusso: Gli fanno lo sbiancamento prima?
11 Giugno alle ore 21:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar FarangTao
FarangTao: Pandino750young Miglio arbitro d'Africa 2025. Fossi in te mi chiederei invece come sia possibile che con passaporto diplomatico ed accredito FIFA non l'abbiamo fatto entrare in USA.
12 Giugno alle ore 00:45 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Slice
Slice: Al di là del fatto che possa essere bravo, mi sembra un "contentino", una cosa fatta tanto per attirare visibilità
12 Giugno alle ore 14:28 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post