Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Barbyturiko: Vorrei anch'io un "villino" così, come pozzo fare? Ah, a Vicenza una casa in A/8 ha queste caratteristiche, che mi sembrano uguali se non inferiori alla Melonara, ma parliamo di Vicenza, non Italia 😏😏😏
oliver: Barbyturiko Ma tu sei al corrente delle modalità e dei tempi per l'accatastamento o per variazioni ? Quando deve essere presentata la comunicazione...l'iter insomma ?
Oggi cosi, il buon pranzissimissimo in musica " ah ma ce l'hai ancora un cuore nicky!" - zitta tu non hai niente da fare, tipo schiacciare i ricci col culo?
Pepe: Pastafariano in effetti erano delle formula uno adattate a fare i rally. Di elettronica non avevano nulla era pura ingegneria meccanica. Si parla di circa 500-600 cavalli pazzi indomabili.
Pastafariano: Pepe La Stratos fu fatta fuori dall'allora presidente della FIA, il famigerato Balèstre, francese geloso pazzo di quella macchina colpevole di offuscare la Grandèur, che eliminò i Gruppi "numerati" nell'81 e aprì inconsapevolmente la strada all'Audi Quattro, pensando che le uniche 4x4 che si sarebbero viste nei Rally sarebbero state le Range Rover perchè costose... un bell'ambientino, all'epoca 😁
E aggiungo "Michèlle Mouton navigata da Zia Anna Cambiaghi" sull'Audi quattro 🧐
Pepe: Pastafariano tantissimo mi ricordo di una figuraccia degli ingegneri dell'Audi: era l'ennesima vittoria della 037 (altra gran macchina) ed a un fine gara ,dove le macchine venivano riparate, due ingegneri audi si avvicinarono alla Lancia e si coricarono sotto la scocca per vedere se fosse stata davvero una due ruote motrici, se ne andarono a testa bassa accompagnati dagli sfottò dei meccanici italiani.