Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Se lo desideri puoi aggiungerla alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Ho deciso di chiedere la separazione dopo quattordici anni di matrimonio, anni nei quali ho dovuto sopportare di tutto, tra problemi, debiti, prese in giro e bugie. Io ero solo l'orco cattivo, il mostro che terrorizzava moglie e figlio. Stranamente, però, dopo la separazione quando lei aveva bisogno, chi chiamava? Ho dato una mano per il trasloco, tinteggiare, fare parecchi lavori in casa, accollarmi i debiti, portarla a fare la spesa... Ma nel contempo, nonostante un accordo firmato, in tutti questi anni, non ho mai avuto la possibiltà di passare del tempo da solo con mio figlio. E oltretutto, lei lo faceva vivere in condizioni terribili, tra disordine, sporcizia e troncando ogni contatto con l'esterno. Ma guarda un po', i servizi sociali chi hanno aiutato? Lei. Sono andati a fare pulizie e sgombrare casa sua e una donna va fare pulizia una volta a settimana. In ogni caso ho ammesso i miei tanti, tantissimi errori, ho chiesto scusa per il mio comportamento, ho cambiato atteggiamento e ho chiesto aiuto. Sta di fatto che il tribunale ha disposto l'affidamento esclusivo di mio figlio a me. Ma secondo voi, quando? Una settimana prima di compiere diciotto anni, quindi anche quello è andato a farsi benedire. Come mi dovrei sentire?
amante1: un abbraccio silenzioso e comprensivo🤗 Quasi una pacca sulla spalla: perché a dispetto delle avversità, sei risultato vincente sulle ondate che avrebbero annegato molti!
Pakal: Letto solo ora...e si capiscono i tuoi sfoghi...te c'hai un grosso difetto 😏 è che sei un buono... l'importante adesso è che curi il rapporto con tuo figlio e sta sicuro che per lui vedere un padre affranto dalla vita non è un bene
nonnocucaracha: Ci sono passato anch'io, solo che, all'epoca il minore aveva tre anni e mezzo, i figli sono stati subio dimorati presso di me con affido condiviso (causa il suo comportamento), se n'è andata dopo venti due anni di matrimonio, poi il figlio più piccolo dimorava presso di lei solo quando non aveva di meglio da fare, (divertimenti e feste varie) il comancdante della locale centrale di carabinieri mi ha detto: chiedi l'affido esclusivo ne hai facoltà e serie motivazioni ma, i figli hanno un padre e una madre, non l'ho fatto e a volte mene pento, il più piccolo ora ha 17 anni, ma le cattiverie continuano, ogni stupidata è valida per pinatare grane e, i servizi sociali nonstante avessi più volte provato il suo comportamento Semi deinquenziale, mi ha nno sempre detto poverina la mamma, nessun ti capisce meglio di me credimi. 🤗🤗🤗