loading
img
avatar HariSeldon

HariSeldon

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
5° Generazione
Punti: 742.796
Cintura: Super Black (Livello 13)
Vaccate: 17.583
Seguaci: 239
Visite Totali: 3.497.971
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con HariSeldon devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Stima Commento:
HariSeldon ha manifestato la sua stima per un commento postato da Isabo
  attività
oggi alle ore 00:02
Nuovo Commento:
HariSeldon ha commentato una sua vaccata
 
ieri alle ore 19:24
Stima Commento:
HariSeldon ha manifestato la sua stima per un commento postato da Mosayco
  attività
ieri alle ore 19:23
Nuovo Commento:
HariSeldon ha commentato una sua vaccata
 
ieri alle ore 18:52
Stima Commento:
HariSeldon ha manifestato la sua stima per un commento postato da Mosayco
  attività
ieri alle ore 18:51
Stima Commento:
HariSeldon ha manifestato la sua stima per un commento postato da Guerino
  attività
ieri alle ore 18:50
Stima Commento:
HariSeldon ha manifestato la sua stima per un commento postato da Ciaone
  attività
ieri alle ore 18:50
Stima Commento:
HariSeldon ha manifestato la sua stima per un commento postato da PAOLA63
  attività
ieri alle ore 14:17
Stima Commento:
HariSeldon ha manifestato la sua stima per un commento postato da PAOLA63
  attività
ieri alle ore 14:17
Nuovo Commento:
HariSeldon ha commentato la vaccata postata da Isabo
  attività
ieri alle ore 14:16
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Assurdo
Avatar HariSeldon
HariSeldonlivello 13
ieri alle ore 17:36 - 2.648 visualizzazioni
Andate su Google Maps, selezionate la mappa satellitare e copiate/incollate il seguente indirizzo: Eniwetok Rd, Coronado, CA 92155, Stati Uniti. Quello che vedrete è un edificio di una base navale U.S.A. con una forma... inquietante
Avatar Ciaone
Ciaone: Ti credo sulla parola
 2
ieri alle ore 17:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Guerino
Guerino: Architetto di grande Germania 🫣🫠
 1
ieri alle ore 17:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: Basta andare in Puglia
 1
Vaccata
ieri alle ore 18:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar HariSeldon
HariSeldon: Mosayco anche. Sarà architetto figlio di architetto ti crante Cermania
 1
ieri alle ore 18:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: HariSeldon non so, ma la svastica è un simbolo antico in molte culture era la rappresentazzione del sole. Niente di nuovo
 1
ieri alle ore 19:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar HariSeldon
HariSeldon: Mosayco sì ma dubito che l'architetto sia buddista 🤣
 1
ieri alle ore 19:24 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Satira
Avatar Isabo
Isabolivello 12
23 Giugno - 4.619 visualizzazioni
Buona giornata a tutti ora vado a rinchiudermi in ufficio 😕
Però, che strane coincidenze nella vita… Pensare che questi due, nei momenti di sconforto si incoraggino dicendosi: su carlo esu camilla la nuora esce vincitrice però su kate
 Stime: 24
 Commenti: 20
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio 🌺💐🌺
 2
Vaccata
23 Giugno alle ore 16:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Danilele
23 Giugno alle ore 17:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bociaa
Bociaa: Buona serata 🍸🍸
 1
23 Giugno alle ore 18:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Bociaa Danilele nonnocucaracha Fenizy Patella bikerfra buona serata a tutti 🥰
 3
23 Giugno alle ore 19:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar bikerfra
bikerfra: Isabo .....buona serata anche a te....👋👋😘
 1
23 Giugno alle ore 21:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar HariSeldon
Vaccata
ieri alle ore 14:16 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Isabo
Isabolivello 12
ieri alle ore 06:58 - 3.559 visualizzazioni
Si accettano ordinazioni 😁
Stanca di soffrire il caldo? Ho brevettato il gioiello termoregolatore. Ti cambierà la vita, la giornata e, nel giro di dieci minuti anche i vestiti
Avatar Isabo
Isabo: HariSeldon buona serata 🤗
 1
ieri alle ore 20:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Buona serata isabel 😘
 1
ieri alle ore 20:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: nonnocucaracha buona serata 😘
 2
ieri alle ore 20:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM: Buongiorno
 2
oggi alle ore 06:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Buongiorno MELIDOM ☕️ 🍪 🤗
oggi alle ore 06:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Celeste
Celeste:
 1
oggi alle ore 06:40 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Bronsequerte
Bronsequertelivello 12
ieri alle ore 11:49 - 3.417 visualizzazioni
Attenzione a innamorarsi con sto caldo
Amore
Avatar Anjuli
Anjuli: Mi sa che è passata di cottura questa 😁
 2
ieri alle ore 12:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar HariSeldon
HariSeldon: Buongiorno ☕️
 1
ieri alle ore 14:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: Cotta a puntino
 2
ieri alle ore 15:14 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio
 1
ieri alle ore 15:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buon pomeriggio 🥂🥂 Bro
 1
ieri alle ore 16:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Ci manca solo quello😅
 1
oggi alle ore 10:34 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Epaminonda
Epaminondalivello 12
ieri alle ore 07:00 - 3.088 visualizzazioni
Buon giovedì
Vaccata
 Stime: 29
 Commenti: 18
Avatar Benemerita59
gif animata
 Animazione Leggera (0.20 Mb)
ieri alle ore 08:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Danilele
ieri alle ore 09:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mauriwolf
Mauriwolf: Ciao Epa 🤗🥂
 1
ieri alle ore 11:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar HariSeldon
HariSeldon: Buongiorno ☕️
 1
ieri alle ore 14:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buon pomeriggio 🌷🌼🌷
 1
Vaccata
ieri alle ore 15:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar MELIDOM
MELIDOM: Buongiorno
 1
oggi alle ore 05:56 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar nanovolante
nanovolantelivello 9
24 Giugno - 3.504 visualizzazioni
Sono un interista semplice e Palestra non era adatto agli schemi che ora fanno girare a mille l'Inter... simulazioni e carpiati
Avatar Pandino750young
Pandino750young: Hanno scoperto che l'Atalanta voleva soldi veri e non quelli del monopoli 🤣
 2
24 Giugno alle ore 10:13 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nanovolante
nanovolante: Pandino750young l'Inter paga in bussate...
 1
24 Giugno alle ore 10:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anobleknight
Anobleknight: Palestra finisce al Chelsea.
Che sorpresa, vero?
È come scoprire che l’acqua bagna o che i procuratori spostano l’ago della bilancia più del governatore della BCE.
Tutto perfettamente legittimo, per carità: ormai il mercato è una specie di telefilm finanziario dove i procuratori fanno il ruolo dei veri proprietari dei club, mentre i presidenti stanno lì a firmare come i genitori quando il figlio vuole la gita scolastica.

Da juventino semplicemente "COMPLICATO", ovviamente
, la gioia mi esplode dentro come un petardo bagnato.
Un altro italiano che va a perdersi in un club che cambia progetto con la stessa frequenza con cui io cambio password: ogni mese, e sempre peggio della precedente.

Ma sono scelte.
Scelte rispettabili.
Scelte che uno fa quando vuole vivere l’ebbrezza di non sapere chi sarà l’allenatore domani mattina.

Peccato.
Peccato davvero.
Ma oh, almeno il procuratore sarà felice: qualcuno, da qualche parte, ha appena comprato un altro yacht.
Leggi tutto...
24 Giugno alle ore 10:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nanovolante
nanovolante: Anobleknight difficile scegliere tra Chelsea e Inter.... un po come Messi poteva scegliere il Duomo di Milano o l'Inter Miami...
 2
24 Giugno alle ore 11:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar HariSeldon
Vaccata
ieri alle ore 14:12 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar PAOLA63
PAOLA63livello 12
ieri alle ore 06:51 - 2.586 visualizzazioni
Buongiorno solari e lunatici
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Fenizy ma se sono brutta come la fame😂😂😂😂😂😂
 1
Vaccata
ieri alle ore 19:25 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fenizy
Fenizy: PAOLA63 non ci credo manco se ti vedo 👀🤣
 1
ieri alle ore 19:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Fenizy e credici invece son vecchia 😂😂😂😂😂
 1
Vaccata
ieri alle ore 19:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: E tu risplendi sempre Paoletta 🔝 🌞 🌅 🌄 ☀️ 💋 ❤️
 1
oggi alle ore 10:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: 5calzinipuzzolenti grazie tesoro mai come te ❤️
 1
oggi alle ore 10:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar 5calzinipuzzolenti
5calzinipuzzolenti: PAOLA63 ma tu di più 💋❤️ Cit Biagio Antonacci Ps: quanto figo l'è 🔝
 1
oggi alle ore 10:42 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar PAOLA63
PAOLA63livello 12
ieri alle ore 12:48 - 3.246 visualizzazioni
Mannaia l'ostrica ma come si faaaaaa?😅😅😂😂😂🍷🍷
Vaccata
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Gas75 brutta cosa la politica sia da un lato che dall'altro
 1
ieri alle ore 16:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: PAOLA63 sono convinto che sia tutto un gioco delle parti, una recita per alternarsi al potere fingendosi rivali, con l'obiettivo di restare sulle loro poltrone a spese del popolo...
Ormai gli ideali dei padri fondatori dei partiti politici sono belli e sepolti come i padri fondatori stessi, lo dimostra il fatto che si alleano, anche DOPO le elezioni, pur di formare una maggioranza che dia loro potere e privilegi, senza che abbiano competenze in materia.
In Francia qualche secolo fa adottarono
la ghigliottina per fare pulizia, qua non siamo stati capaci di andare oltre l'inchiesta Mani Pulite che nemmeno ha condannato tutti! E non parliamo dei mafiosi, rimasti presunti, dei conflitti d'interesse di Berlusconi...
Leggi tutto...
 1
ieri alle ore 17:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: Finalmente 😅😂😂😂😂
 1
ieri alle ore 20:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Dr00py sei astemio come me? 😂😂😂
 1
ieri alle ore 20:35 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dr00py
Dr00py: PAOLA63 non solo sono astemio come te 😎😎 ma , e nn credo tu lo sia, sono pure vegetariano 😂😂😂😂
 1
ieri alle ore 20:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Dr00py no io sono carnivora da buona abruzzese 😂😂😂
 1
ieri alle ore 20:44 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post