loading
img
avatar Birichina

Birichina

La musica, il mare e i baci

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Donna
16° Generazione
Punti: 15.509
Cintura: Blu (Livello 7)
Vaccate: 337
Seguaci: 22
Visite Totali: 60.572
Vuoi stalkerarla al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerla alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con Birichina devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Birichina ha malignamente deciso di non rendere pubbliche le sue attività recenti. Purtroppo dovrai trovare qualcun altro da stalkerizzare.
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Vaccata
Avatar Fourgiampindepadell
oggi alle ore 19:15 - 1.245 visualizzazioni
Chiodi storti? No problem
Avatar Birichina
Birichina: Il martello di Giucas Casella
 3
oggi alle ore 19:17 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Fourgiampindepadell
Fourgiampindepadell: Birichina no, no .... è proprio il mio..... guarda lo sfondo! 😘
 1
oggi alle ore 19:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Ma è geniale! Puoi piantare un chiodo con un angolo differente dal solito... e siccome oggi "l'innovazione" sarebbe "fare le stesse cose di prima ma in una maniera nuova così ti diverti"... se lo brevetti diventi ricco 😇
 1
oggi alle ore 19:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buona domenica sera 🥂🥂 Fourgiampindepadell
 1
oggi alle ore 19:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
oggi alle ore 20:24 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar Isabo
Isabolivello 12
oggi alle ore 17:59 - 2.182 visualizzazioni
Gente che va in montagna ciao a tutti qualcuno sa perché i sentieri sono segnati con la bandiera della polonia
Avatar Isabo
Isabo: pecos
 4
Vaccata
oggi alle ore 18:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar fabbrissimo
fabbrissimo: 😝🙈 macché polonia e' quella austriaca, disegnata male
 1
oggi alle ore 18:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Birichina
Birichina: Troppi tifosi in giro
 2
oggi alle ore 19:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Birichina sti mondiali!
 1
oggi alle ore 19:06 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Segna sentieri e percorsi, il motivo del colore, te lo ha detto Barbyturico.. Buona serata 🌺🌻🌺
oggi alle ore 20:11 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: Birichina 😂
oggi alle ore 20:30 · Ti stimo  · Rispondi
Satira
Avatar FarangTao
FarangTaolivello 13
oggi alle ore 18:03 - 1.785 visualizzazioni
Chi di voi mezzi uomini accetterebbe? 🤔😅
Vaccata
Avatar òstrega
òstrega: 30 sono le tonnellate del suo peso?
oggi alle ore 18:53 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Birichina
Birichina: E guai a fare arrabbiare quel fiore delicato di donna, altrimenti il padre ti gonfia e ti strappa un orecchio
 1
oggi alle ore 19:00 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar VecchioLupo
VecchioLupolivello 13
oggi alle ore 18:06 - 2.007 visualizzazioni
Aperitivo offerto da Fioredacciaio
Gif Animata
 Animazione Peso Moderato (1.55 Mb)
Avatar Celeste
Celeste:
 2
oggi alle ore 18:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Anjuli
Anjuli: È fin un peccato disfarli mangiando 😅😋
 2
oggi alle ore 18:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: È un'artista❤️
 1
oggi alle ore 18:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar fioredacciaio
fioredacciaio: E' una sposina deliziosa vero ?
 1
oggi alle ore 18:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Birichina
Birichina: Accipicchia! Ma se ti mangi il salame poi la signorina rimane nuda!!!
 1
oggi alle ore 18:59 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: Birichina 🤭
 1
oggi alle ore 19:10 · Ti stimo  · Rispondi
Bestiaccia
Avatar Spanki
Spankilivello 12
oggi alle ore 18:24 - 1.898 visualizzazioni
Che palle ste beghe 😤
Hai la battuta divertente per evocare x sul post di y, all'ultimo ti ricordi che non si sopportano a remengo tutti due
Avatar Spanki
Spanki: AlParbell
Detesto quando non posso mettere una bella battuta solo perché c'è chi litiga su un social più che con la suocera o i vicini di casa 😅🤣😂
 2
oggi alle ore 19:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Aragorn
Aragorn: 🤭😊😁😜😜😂😂
 1
Vaccata
oggi alle ore 19:41 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata 💐🌻💐
 1
Vaccata
oggi alle ore 19:46 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bronsequerte
Bronsequerte: Porca vacca 27 stime in un' ora
 1
oggi alle ore 19:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Spanki
Spanki: Bronsequerte post fatto di getto, evidentemente è un tema "caldo" 😅🤣😂
 1
oggi alle ore 20:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar isabel
isabel: Spanki buona serata Spank 😅😅🤗🥂
oggi alle ore 20:37 · Ti stimo  · Rispondi
Epic Fail
Avatar HariSeldon
HariSeldonlivello 13
oggi alle ore 18:25 - 1.843 visualizzazioni
Buon pomeriggio ☕️
Germania super efficiente
Avatar HariSeldon
HariSeldon: Barbyturiko figurati se i crucchi fanno progettare qualcosa fuori dalla Tedeschia. Neanche in Austria.
 4
oggi alle ore 18:34 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: HariSeldon ...allora le imprese erano in odore di 'ndarngheta 😎😎😎
 1
oggi alle ore 18:36 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Mosayco
Mosayco: evviva l'efficienza teutonica
 2
oggi alle ore 18:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Non ci sono più i tedeschi di una volta
 4
oggi alle ore 18:51 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Birichina
Birichina: È stato il caldo
 2
oggi alle ore 18:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar mamoski
mamoski: Ma scusate cosa se ne fanno dell'allarme antincendio in una caserma di pompieri? Che fanno? si telefonano dicendo pronto pompieri c'è un incendio? Chieto per un amico di nome Nerone😁
 2
oggi alle ore 19:32 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Calypso
Calypsolivello 13
oggi alle ore 18:45 - 1.480 visualizzazioni
Poi ci lamentiamo che non abbiamo comodità...ecco un capolavoro di ingegneria...la panchina rinfrescante🤣
Vaccata
Avatar Pepe
Pepe: Troppa umidità,non fa' per me 🤭
 1
oggi alle ore 19:33 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Calypso Vecchietto a chi? Ti sfido a Braccio di Ferro 😈
oggi alle ore 19:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Calypso
Calypso: Pastafariano mica dicevo a te 🤣era in generale
oggi alle ore 19:43 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Aragorn
Aragorn: Sembra un invenzione di Herbert Ballerina 🤭😊😁😜😜😂 sera 🥂🤗
 1
oggi alle ore 19:48 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Calypso
Calypso: Aragorn 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣in effetti potrebbe essere😅sera a te 🌜🤗
 1
oggi alle ore 19:49 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Drakka
Drakka: Ammiocuggino pensa a tutto, anche alla canicola estiva🤣
oggi alle ore 20:20 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Ramon
Ramonlivello 11
oggi alle ore 15:08 - 3.044 visualizzazioni
Meno fossili
 Stime: 3
 Commenti: 6
Avatar Inzupperman
Inzupperman: Costa troppo e rende poco😌
oggi alle ore 15:16 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ramon
Ramon: Inzupperman questo lo dici solo tu...
 2
oggi alle ore 15:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Inzupperman
Inzupperman: Ramon lo dicono i tecnici del settore non io.
 1
oggi alle ore 15:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Birichina
Birichina: Le piante vivono di anidride carbonica! Niente CO2 niente vita vegetale
 2
oggi alle ore 15:23 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ramon
Ramon: Birichina dove hai preso la laurea in biochimica vegetale?su tik tok studiando al gabinetto ??
 1
oggi alle ore 15:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Birichina
Birichina: Ramon veramente me lo hanno insegnato alle elementari. In quanto a laurea e master al Politecnico...ma farò presente all'ateneo che tu non gradisci il loro livello di insegnamento
oggi alle ore 18:48 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post