Quantcast
loading
img
avatar Alimat

Alimat

Ego te ablsolvo

Post Commentati

≡ Menu
Informazioni
Apparentemente Uomo
19° Generazione
Punti: 132
Cintura: Gialla (Livello 2)
Vaccate: 7
Seguaci: 0
Visite Totali: 1.929
Vuoi stalkerarlo al meglio?
Se lo desideri puoi ricevere una notifica ogni volta che posterà una nuova vaccata! Le attività di stalking restano anonime. Puoi stalkerare solo gli utenti di cui sei seguace.
Non gradisci i suoi post?
Se lo desideri puoi aggiungerlo alla lista di coloro che vuoi ignorare. I suoi post continueranno a essere visibili solo entrando nel suo profilo. Gli utenti ignorati vengono mantenuti segreti.
Compatibilità Mitic tra voi due
Per scoprire la tua compatibilità con Alimat devi prima completare il Test Mitic
Attività Recenti
Stima Vaccata:
Alimat ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da ChefMaike
  attività
14 Agosto
Stima Vaccata:
Alimat ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da SuOldBoy
  attività
11 Agosto
Stima Vaccata:
Alimat ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da FarangTao
  attività
11 Agosto
Stima Vaccata:
Alimat ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Giampieretto84
  attività
11 Agosto
Stima Vaccata:
Alimat ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Ilditonellapiada
  attività
11 Agosto
Stima Vaccata:
Alimat ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da pecos
  attività
8 Agosto
Stima Vaccata:
Alimat ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da SuOldBoy
  attività
1 Agosto
Stima Vaccata:
Alimat ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Benemerita59
  attività
1 Agosto
Stima Vaccata:
Alimat ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da PePpE68
  attività
1 Agosto
Stima Vaccata:
Alimat ha manifestato la sua stima per la vaccata postata da Quaranty
  attività
1 Agosto
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
 
Satira
Avatar FarangTao
FarangTaolivello 13
30 Luglio - 3.503 visualizzazioni
L'accordo tra Unione Europe e Usa prevede i dazi al 15% per vari prodotti esclusi acciaio e alluminio che rimangono al 50%.

In una dichiarazione congiunta la premier Giorgia Meloni e i due vice, Antonio Tajani e Matteo Salvini hanno affermato che “Il Governo italiano accoglie positivamente la notizia del raggiungimento di un accordo tra Unione Europea e Stati Uniti sui dazi e le politiche commerciali, che scongiura il rischio di una guerra commerciale in seno all'Occidente, che avrebbe avuto conseguenze imprevedibili”.

Ma come si fa a sostenere che l'accordo tra Ue e Usa sia positivo? Sono a rischio 200.000 posti di lavoro. Secondo la Svimez l'Italia può perdere un quarto di Pil, per Confindustria sarà emergenza sul lavoro.

Ma secondo il governo la soluzione sarebbe quella di derogare alla disciplina degli aiuti di Stato falsando così la concorrenza ed erogando soldi a pioggia?
Ma quali soldi poi che di soldi non ce ne sono.

Ma Meloni non era la grande statista? 🤔
Vaccata
Avatar FarangTao
FarangTao: Alimat è inutile che cerchi di girare la frittata a tuo piacemento. Al governo ci sta il centro-destra, + destra che centro fra l'altro, quindi non basta governare, ma bisogna prendersi anche le responsabilità connesse al governare. Detto ciò di sicuro il centro-sinistra non avrebbe mai detto sostenibile il 15%, visto che non bisogna per forza di cose prenderlo nel didietro da Trump per poi dire che non fa male, o che i dazi sono un'opportunità per le nostre imprese (Cit. Salvini). Detto ciò spiegami un po' cosa intendi per politiche woke e per l'integrazione massiva, perché io di sinistra non so cosa significano 🤨
Leggi tutto...
30 Luglio alle ore 16:28 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Alimat
Alimat: Credo tu sappia benissimo cosa intendo, negli ultimi anni c'è stato un progressivo e costante attacco a tutte quelle che sono le basi della nostra società... Identità familiare snaturata, multietnicità massiva, liberalizzazione droghe leggere, ecc. ecc. Il tutto eseguito sotto governi tecnici a trazione csx... Questi al governo non mi piacciono... Trovo Salvini un decerebrato, Tajani un pinguino imbalsamato che si muove come una banderuola... La Meloni mi piace quando parla... Meno quando agisce... Sui dazi, ti garantisco che le reazioni sarebbero state le stesse... Cerchiamo di avere un po' di onestà intellettuale... Di dx o di sx le azioni economiche sono sempre uguali... Banche, lobby ed interessi personali...
Leggi tutto...
 1
30 Luglio alle ore 17:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella: Alimat praticamente Leibniz: i fasci sarebbero il minore dei mali e questo il migliore dei mondi possibili. Non oso immaginare gli altri mondi possibili. Comunque è inutile fare processi alle intenzioni: chi agisce in un certo modo è responsabile della propria condotta ed al governo ahimè abbiamo le destre. È lecito considerarli responsabili delle proprie azioni o invochiamo l'incapacità di intendere e volere? Facci capire
 1
30 Luglio alle ore 18:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Alimat
Alimat: Sono assolutamente responsabili delle loro azioni, dalla prima all'ultima... Non ho intenzione di difendere personaggi come la Santanchè o Lollobrigida... Dico soltanto che ad oggi la classe politica è uniforme nella sua incompetenza... e che tra un Salvini che mangia alla sagra della polenta ed una Schlain che balla al gay pride...Preferisco la sagra... Aggiungo che non sono fascisti... Te lo garantisco... Se parli di Fascismo come ideologia politica siamo distanti anni luce... Se li paragoni agli esponenti del PNF del ventennio, quelli avevano una struttura, un carisma ed uno storico che questi di oggi si sognano... Se invece ragioniamo sulla definizione di Fascismo come dittatura che impone delle linee di pensiero e non tollera nessun altra filosofia... Temo che ad oggi non siano le visioni conservatrici quelle da monitorare...
Leggi tutto...
 1
30 Luglio alle ore 19:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar FarangTao
FarangTao: Alimat Il PNF del ventennio ci ha solo portati al disastro di una guerra disastrosamente persa, e come conseguenza la dipensenza assoluta dagli yankees che ci hanno liberato, altro che struttura e carisma 🤨
 1
30 Luglio alle ore 19:32 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Alimat
Alimat: Parliamo di uomini come Giuseppe Bottai, laureato in legge e filosofia, fondatore della rivista Critica Fascista, ministro dell’educazione che cercava – pur in un sistema autoritario – di riformare scuola e cultura. O come Dino Grandi, ambasciatore, giurista, stratega parlamentare che nel '43 sfidò Mussolini, pagandone poi le conseguenze.
C’era Renato Ricci, organizzatore maniacale, creatore dell’intero impianto giovanile del regime (ONB e GIL), o Italo Balbo, eroe
delle trasvolate atlantiche, popolarissimo, avversario della guerra accanto alla Germania, tanto da essere messo in disparte.
Persino i più discutibili come Achille Starace – che oggi farebbe ridere – avevano una dedizione totale, un rigore quasi ascetico, una vita spesa al servizio dell’idea (sbagliata finché vuoi), ma senza talk show o campagne TikTok.
Erano militari, giuristi, giornalisti, ex combattenti, organizzatori. Formati sul campo, spesso laureati, con esperienze reali.
Oggi chi abbiamo? Ex opinionisti, influencer, doppi laureati farlocchi e portaborse da vent’anni, che non saprebbero reggere un dibattito storico, scrivere una pagina di programma, o organizzare una festa di sezione.
Nessuno dice che “fossero migliori” nel senso morale o ideologico. Ma erano più solidi, più strutturati, più adulti. Anche nella tragedia della storia.
Il problema non è rimpiangerli. È capire quanto in basso siamo caduti, se l’alternativa a un regime è diventata la mediocrità travestita da libertà.
Leggi tutto...
 1
30 Luglio alle ore 19:44 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Vaccata
Avatar Bugodelsugo
Bugodelsugolivello 7
23 Maggio - 2.990 visualizzazioni
Lavoratori con più tutele e più diritti portano a contratti di lavoro migliori.
Lavoratori precari ricattabili portano a contratti di merda.
Sei un lavoratore dipendente? Difenditi votando SI
Ecco perché votare sì ai referendum
Avatar Benemerita59
Benemerita59: Lo ero, ora sono in pensione ma il mio SI è assicurato 😉
 1
23 Maggio alle ore 09:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Alimat
Alimat: Comunque l'unico argomento che non viene trattato dai quesiti del referendum è l'aumento dei salari...
 2
23 Maggio alle ore 10:19 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Bugodelsugo
Bugodelsugo: Alimat vero. Che non aumentano anche perché con il Jobs Act i lavoratori sono meno tutelati e più ricattabili. Chi è precario non sciopera. Neppure per il salario.
23 Maggio alle ore 11:54 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar oliver
oliver: Alimat È vero, ma per spalare merda tutto fa brodo🤣
23 Maggio alle ore 20:01 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Silfar
gif animata
 Animazione Pesante (2.50 Mb)
6 Giugno alle ore 20:58 · Ti stimo  · Rispondi