Ragionamento facile facile ci possono arrivare anche i pro, volendo. Visto che continuate a postare sul povero Gesùbambino palestinese, si lo era palestinese...
Sioux: Pegasus47 se nn offendete voi proPals ☝🏻☝🏻 nn siete soddisfatti ...porscci nn perdete occasione per dimostrare il nulla cosmico oltre la maleducazione e la scarsa intelligenza ,. sì sì hai ragione ...vai ciccio vai 🥹...vai a
VorreiAggiungere: Sioux amante1 "Nessuno è profeta in patria" è una celebre frase di Gesù, presente nei Vangeli (Marco 6:4, Luca 4:24) Giusto per dire che Lui già sapeva come sarebbero andate le cose. Il suo era un messaggio universale non specifico al suo popolo. Quando il popolo ebreo esaurì la sua missione, quella di dare attraverso le generazioni alla luce il Cristo in terra, salvo poi non riconoscerlo, venne abbandonato dai buoni spiriti e divenne qualcosa d'altro . Infatti la chiesa di Kaifa precursora di quella papale che nomina continuamente il Cristo ma non lo riconosce nella pratica (salvo splendide eccezioni) è quella che lo ha condannato. Scusate anche la mia intromissione.
Sioux: VorreiAggiungere sì certo , la storia è risaputa ...il mio post voleva solo correggere ciò che vogliono far credere determinate propagande cioè che Gesù era palestinese e di conseguenza non ebreo , sempre secondo la loro personale interpretazione . Gesù era palestinese giudeo in quanto nato in Giudea , israelita in quanto nato nella "terra promessa" ed ebreo ovviamente. Il primo ebreo "perseguitato " della storia.
Pegasus47: Sioux Aggiungo una piccola nota: NESSUNO PUÒ DIVENTARE EBREO, GLI EBREI SONO SOLTANTO I DISCENDENTI DELLE 12 TRIBÙ. (Se sbaglio, correggimi.)
Sioux: Pegasus47 ma che c'entra adesso ? Mamma mia ma ci fai o ci sei ? Non riesci proprio a stare sul pezzo ...divaghi parli di cose banali e risapute che nn apportano nulla al dialogo 🤦🏼♀️. Va bene così ti esonero . Byee (definitivo spero ) 👋🏻. (Non sei utile neanche per mettere una "stima".)