loading
img

Musica

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 10.162
Yeah: 89
Bleah: 2
Visite Totali: 513.723
Facciabuchini piรน attivi quì
Idoli Correlati
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
๐Ÿ™‚
๐Ÿ˜€
๐Ÿ˜„
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜†
๐Ÿ˜…
๐Ÿ˜‚
๐Ÿคฃ
๐Ÿ˜Š
๐Ÿ˜‡
๐Ÿ˜‰
๐Ÿ˜
๐Ÿฅฐ
๐Ÿ˜˜
๐Ÿ˜™
๐Ÿ˜š
๐Ÿค—
๐Ÿ˜‹
๐Ÿ˜›
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜œ
๐Ÿคช
๐Ÿคจ
๐Ÿง
๐Ÿค“
๐Ÿ˜Ž
๐Ÿคฉ
๐Ÿฅณ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜’
๐Ÿ˜ž
๐Ÿ˜”
๐Ÿ˜Ÿ
๐Ÿ˜•
๐Ÿ™
โ˜น๏ธ
๐Ÿ˜ฃ
๐Ÿ˜–
๐Ÿ˜ซ
๐Ÿ˜ฉ
๐Ÿฅบ
๐Ÿ˜ข
๐Ÿ˜ญ
๐Ÿ˜ค
๐Ÿ˜ 
๐Ÿ˜ก
๐Ÿคฌ
๐Ÿคฏ
๐Ÿ˜ณ
๐Ÿฅต
๐Ÿฅถ
๐Ÿ˜ฑ
๐Ÿ˜จ
๐Ÿ˜ฐ
๐Ÿ˜ฅ
๐Ÿ˜“
๐Ÿค”
๐Ÿคญ
๐Ÿคซ
๐Ÿคฅ
๐Ÿ˜
๐Ÿ˜‘
๐Ÿ˜ฌ
๐Ÿ™„
๐Ÿ˜ฏ
๐Ÿ˜ฆ
๐Ÿ˜ง
๐Ÿ˜ฎ
๐Ÿ˜ฒ
๐Ÿฅฑ
๐Ÿ˜ด
๐Ÿคค
๐Ÿ˜ช
๐Ÿ˜ต
๐Ÿค
๐Ÿฅด
๐Ÿคข
๐Ÿคฎ
๐Ÿคง
๐Ÿ˜ท
๐Ÿค’
๐Ÿค•
๐Ÿค‘
๐Ÿค 
๐Ÿ˜ˆ
๐Ÿ‘ฟ
๐Ÿ‘น
๐Ÿ‘บ
๐Ÿคก
๐Ÿ’ฉ
๐Ÿ‘ป
๐Ÿ’€
โ˜ ๏ธ
๐Ÿ‘ฝ
๐Ÿ‘พ
๐Ÿค–
๐ŸŽƒ
๐Ÿ˜บ
๐Ÿ˜ธ
๐Ÿ˜น
๐Ÿ˜ป
๐Ÿ˜ผ
๐Ÿ˜ฝ
๐Ÿ™€
๐Ÿ˜ฟ
๐Ÿ˜พ
๐Ÿ‘‹
๐Ÿคš
๐Ÿ–
โœ‹
๐Ÿ‘Œ
โœŒ๏ธ
๐ŸคŸ
๐Ÿค˜
๐Ÿค™
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘Ž
๐Ÿ‘Š
๐Ÿ‘
๐Ÿ–•
๐Ÿ™
๐Ÿ’ช
๐Ÿ‘ฃ
๐Ÿง 
๐Ÿ‘€
๐Ÿ‘
๐Ÿ‘…
๐Ÿ‘„
๐Ÿ’‹
๐Ÿฉธ
โค๏ธ
๐Ÿ’”
๐Ÿ’ฏ
๐ŸŽ
๐Ÿ
๐ŸŠ
๐Ÿ‹
๐ŸŒ
๐Ÿ‰
๐Ÿ‡
๐Ÿ“
๐Ÿ’
๐Ÿฅฅ
๐Ÿฅ
๐Ÿ…
๐Ÿฅ’
๐ŸŒถ
๐ŸŒฝ
๐Ÿฅ•
๐Ÿฅ
๐Ÿฅฏ
๐Ÿง€
๐Ÿฅฉ
๐Ÿ—
๐ŸŒญ
๐Ÿ”
๐ŸŸ
๐Ÿ•
๐Ÿฃ
๐Ÿฅง
๐Ÿง
๐Ÿฐ
๐ŸŽ‚
๐Ÿฎ
๐Ÿญ
๐Ÿซ
๐Ÿผ
โ˜•๏ธ
๐Ÿต
๐Ÿท
๐Ÿบ
๐Ÿป
๐Ÿฅ‚
๐Ÿธ
๐Ÿน
๐Ÿพ
๐Ÿฝ
๐Ÿ’Š
๐Ÿ”ช
๐ŸŽ
๐ŸŽˆ
โฐ
๐Ÿ’Ž
๐Ÿ’ฐ
โšฝ๏ธ
๐Ÿ†
๐Ÿท
๐Ÿฝ
๐Ÿต
๐Ÿ™ˆ
๐Ÿ™‰
๐Ÿ™Š
๐Ÿถ
๐Ÿธ
๐Ÿญ
๐Ÿน
๐Ÿ”
๐Ÿฆˆ
๐ŸŒฒ
๐ŸŒณ
๐ŸŒด
๐ŸŽ„
๐Ÿ’
๐ŸŒท
๐ŸŒ™
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunitร 
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicitร  Divertente
Chiacchiera
Vaccata
Avatar GianpaX
GianpaXlivello 9
ieri alle ore 22:42 - 1.478 visualizzazioni
BISIO CLAUDIO & ROCCO TANICA - RAPPUT (remastering)
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Brano a me caro, questo: ci avevo liquidato una tizia - cornuta e mazziata - che mi aveva aizzato contro la mia prima moglie perchรจ odiava tutti gli uomini... no, non รจ presente qui๐Ÿ˜‡
 2
ieri alle ore 22:59 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar GianpaX
GianpaX: Pastafariano Potenza della lirica! ๐Ÿคฃ
 1
ieri alle ore 23:05 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: GianpaX E si era ancora incazzata a morte ๐Ÿ˜‡
 1
ieri alle ore 23:30 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
pubblicitร 
Chiacchiera
Avatar Gas75
Gas75livello 12
ieri alle ore 22:34 - 1.403 visualizzazioni
L'abbuonanotte del sabato sera... ๐ŸŽผ๐ŸŒœ
 Stime: 3
 Commenti: 8
Musica Chicago 
Musica ยท Chicago
Avatar Calypso
Calypso: Gas75 sono sempre piรน convinta che tu vedi la mia playlist ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚buonanotte ๐ŸŒœ๐Ÿค—
 1
ieri alle ore 22:47 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Buonanotte
 1
ieri alle ore 22:51 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Calypso che playlist? Forse semplicemente abbiamo gusti musicali simili e ascoltiamo la stessa radio.
ieri alle ore 23:01 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Calypso
Calypso: Gas75 era una battuta la mia...intendo proprio questo, gusti musicali simili
 1
ieri alle ore 23:10 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Calypso su Youtube e Spotify si possono creare le playlist e renderle pubbliche, pensavo che magari intendessi quelle, solo che non ci sto dietro...
ieri alle ore 23:40 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Calypso
Calypso: Gas75 ahhhhh vedi, io neanche sapevo di questa cosa
 1
ieri alle ore 23:41 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Chiacchiera
Avatar Isabo
Isabolivello 12
26 Giugno - 3.090 visualizzazioni
C'รจ un momento preciso in cui capisci di aver perso il controllo dell'educazione di tua figlia: quando si impossessa del Bluetooth e ti trasforma la T-Roc in un'auto che la Volkswagen, se ci sente, ci ritira la garanzia
Very e Sasy - Cioccolata (Video Ufficiale 2026)
Avatar Isabo
Isabo: ghibellino รจ carina dai!
Dovevi sentire l'imitazione allora
 2
26 Giugno alle ore 23:32 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar ghibellino
ghibellino: Isabo sicuramente meglio dell'originale ๐Ÿ˜˜
 1
26 Giugno alle ore 23:34 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Celeste
Celeste:
 1
ieri alle ore 06:38 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Why
Why: Mi compare sempre su youtube, questo capolavoro di song..๐Ÿคฆ‍โ™‚๏ธ๐Ÿคฆ‍โ™‚๏ธ๐Ÿคฆ‍โ™‚๏ธ
T-roc..
Ma ciaoooo๐Ÿ˜š๐Ÿซฃ๐Ÿ˜‡๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
 2
ieri alle ore 08:44 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Isabo
Isabo: Why buon sabato ๐Ÿค—
ieri alle ore 08:50 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Non l'avevo mai sentita๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
Ma chi veramente non ha bisogno di rispondere alle critiche non augura sciagure agli altri๐Ÿ˜‰ e pure qui sopra e' pieno purtroppo...
Comunque dai meglio questa che tanta altra musica๐Ÿ˜ฌ
 1
ieri alle ore 09:44 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Chiacchiera
Avatar Gas75
Gas75livello 12
26 Giugno - 2.922 visualizzazioni
L'abbuonanotte in musica. ๐ŸŽผ๐ŸŒœ
 Stime: 7
 Commenti: 11
Musica Tina Turner 
Avatar Gimlet
Gimlet: -hANoxc9YlN
 1
Genesis - Mama (Official Music Video)
ieri alle ore 01:17 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Gimlet tra i miei brani preferiti dei Genesis, usato anche in una delle migliori puntate di Magnum P.I.
 1
ieri alle ore 08:12 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Gimlet
Gimlet: Gas75 batterista da virtuosismi incredibili ๐Ÿ˜
 1
ieri alle ore 09:28 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Gimlet non riesco a linkarti il video con la sequenza dell'episodio (problema segnalato mesi fa allo staff e rimasto ignorato ).
ieri alle ore 10:45 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Gimlet
Gimlet: Gas75 se ti riferisci al passaggio in "in the air tonight" lo conosco bene, semplicemente ineguagliabile.
 1
ieri alle ore 13:48 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Gimlet no, in una puntata di Magnum P.I. ("Sinfonia mortale", titolo originale "Death and taxes" ), viene suonata per sottofondo "Mama" pressochรฉ integralmente.
 1
ieri alle ore 14:17 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Chiacchiera
Avatar zioMax
zioMaxlivello 11
26 Giugno - 2.669 visualizzazioni
Ah dimenticavo:

๐Ÿ‘‡
...quando la musica รจ buona,non invecchia.
๐ŸŽผ๐ŸŽถ๐ŸŽต๐ŸŽ™๐ŸŽธ๐Ÿฅ๐ŸŽน๐ŸŽป๐Ÿ’ฏ

Buona musica adorabili selvatici...๐Ÿ˜‰ciao

A presto o appiรนppppoi,chissร .
๐ŸŒƒ๐ŸŒœโœจ๏ธ๐Ÿ€๐Ÿป๐Ÿƒ‍โ™‚๏ธ๐Ÿบ๐Ÿ’š๐Ÿฉต๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น๐Ÿ’ช๐ŸคŸ๐Ÿคž
Gif Animata
 Animazione Pesantissima (6.36 Mb)
 Stime: 10
 Commenti: 9
Audioslave Musica chris cornell Rock & Roll Grunge Metal Cose da Rockers 
Audioslave ยท Musica ยท chris cornell ยท Rock & Roll ยท Grunge ยท Metal ยท Cose da Rockers
Avatar zioMax
zioMax: Patella Lieta serata/notte saggia fanciulla...
๐ŸŒƒ๐ŸŒœโœจ๏ธ๐Ÿ€๐Ÿฅ‚๐Ÿคž
 1
26 Giugno alle ore 21:34 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Stereo67
Stereo67: zioMax hai ragione...era un grandissimo e se ne vanno sempre i migliori ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ
 1
26 Giugno alle ore 23:43 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar zioMax
zioMax: Stereo67 Eh giร  mio caro amico mio...ma la sua estensione vocale resta leggendaria nei cuori di milioni di fan e ogni gruppo che ha creato รจ stato gigantesco...c'era la sua firma inconfondibile. ๐Ÿค๐ŸŒน๐ŸŽ™๐ŸŽธ๐ŸŽผ๐ŸŽถ๐ŸŽต๐Ÿ’ฏ

Buongรฌ e buon sempre
โ˜•๏ธ๐Ÿ€โ˜•๏ธโœจ๏ธ๐Ÿคž
 1
gif animata
 Animazione Pesantissima (6.05 Mb)
ieri alle ore 05:30 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar CapitanFracassa
CapitanFracassa: buongiorno โ˜•๏ธโ˜•๏ธ๐Ÿ‘‹๐Ÿ‘‹ e buon sabato zioMax
 1
ieri alle ore 05:41 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar zioMax
zioMax: CapitanFracassa Thanks Burdรจl o Capitร ร ร  altrettanto e buon tutto...
โ˜•๏ธ๐Ÿ€โ˜•๏ธโœจ๏ธ๐Ÿ€
 2
ieri alle ore 05:58 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar isabel
isabel: zioMax buon sabato pomeriggio ziomax ๐Ÿค—๐Ÿ˜˜๐Ÿฅ‚
Vaccata
ieri alle ore 14:10 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Chiacchiera
Avatar zioMax
zioMaxlivello 11
26 Giugno - 3.952 visualizzazioni
Ah dimenticavo:

๐Ÿ‘‡
...quando la musica รจ buona,non invecchia
๐ŸŽผ๐ŸŽถ๐ŸŽต๐ŸŽ™๐ŸŽธ๐Ÿฅ๐ŸŽน๐ŸŽป๐Ÿ’ฏ

Ehm ci si ritrova o ci si ri-becca,sperasi.

"Viaciao" ๐ŸŒžโ˜•๏ธ๐Ÿ€โ˜•๏ธโœจ๏ธ๐Ÿƒ‍โ™‚๏ธ๐Ÿบ๐Ÿ’š๐Ÿฉต๐Ÿ‡ฎ๐Ÿ‡น๐Ÿ’ช๐ŸคŸ๐Ÿคž
Gif Animata
 Animazione Pesantissima (6.54 Mb)
Avatar Benemerita59
Vaccata
26 Giugno alle ore 09:11 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar zioMax
zioMax: Benemerita59 Sereno weekkkk e buon caffรจ Lady-Signurรฌรฌรฌna
โ˜•๏ธ๐Ÿ€โ˜•๏ธโœจ๏ธ๐Ÿคž
Vaccata
26 Giugno alle ore 09:29 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Danilele
26 Giugno alle ore 11:08 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar zioMax
zioMax: Danilele
 1
Vaccata
26 Giugno alle ore 11:17 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Buona serata
 1
26 Giugno alle ore 20:30 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar zioMax
zioMax: nonnocucaracha Lieta serata/notte mio caro nonnino simpaticone del social
๐ŸŒƒ๐ŸŒœโœจ๏ธ๐Ÿ€๐Ÿคž
 1
26 Giugno alle ore 20:59 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Chiacchiera
Avatar Gas75
Gas75livello 12
25 Giugno - 2.553 visualizzazioni
Io vi buonanotto cosรฌ... ๐ŸŽผ๐ŸŒœ
 Stime: 7
 Commenti: 7
Musica Bronski Beat David Bowie 
Musica ยท Bronski Beat ยท David Bowie
Avatar Gas75
Gas75:
 2
David Bowie - Starman (Official Video)
25 Giugno alle ore 23:14 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar GianpaX
GianpaX: _radio=1
 1
Caro Pigiama - Enrico Montesano
25 Giugno alle ore 23:20 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Belle๐Ÿ‘๐Ÿป buonanotte๐Ÿค—
 1
25 Giugno alle ore 23:29 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar ilDirettore
ilDirettore: ๐Ÿ™‹‍โ™‚๏ธ๐Ÿ’ค
 1
25 Giugno alle ore 23:39 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: GianpaX canzone riesumata dalla memoria, fu sigla televisiva anche se non ricordo di aver seguito l'edizione di Fantastico condotta da Montesano... A meno che non risalga a Rugantino.
26 Giugno alle ore 00:36 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: EbbeneSi cerco di proporre "roba buona". ๐Ÿค—
 1
26 Giugno alle ore 00:36 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Chiacchiera
Avatar Chetiendetroyes
Chetiendetroyeslivello 12
25 Giugno - 2.877 visualizzazioni
Wargasm
Vaccata
 Stime: 4
 Commenti: 4
Musica Musical Box 
Avatar TrafficantiDiIronia
TrafficantiDiIronia: Buongiorno ๐ŸŒโ˜€๏ธ
 1
25 Giugno alle ore 07:43 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Buongiorno ๐Ÿ˜˜
 2
25 Giugno alle ore 07:53 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Gatto1948
Gatto1948: Buon giorno โ˜•๐Ÿ‘‹
 1
25 Giugno alle ore 08:29 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
Avatar Patella
Patella: Buongiorno โ˜€๏ธ
 1
25 Giugno alle ore 09:11 ยท Ti stimo  ยท Rispondi
loading caricamento post