
5calzinipuzzolenti: E fuori ci sarร la temperatura giusta per bersi una graspetta ๐๐คฃ
1
11 Giugno alle ore 17:28 ยท Ti stimo ยท Rispondi
5calzinipuzzolenti: Ciao Peppiniel ๐โค๏ธ
1
11 Giugno alle ore 17:29 ยท Ti stimo ยท Rispondi
hamilton89: Ma no, a ottobre se non prima 

1
11 Giugno alle ore 17:32 ยท Ti stimo ยท Rispondi
elTigre: Calma fermi tutti, prima voglio fare le vacanze in Puglia ๐
2
11 Giugno alle ore 17:35 ยท Ti stimo ยท Rispondi
nonnocucaracha: Buon Pomeriggio - sera
1
11 Giugno alle ore 18:10 ยท Ti stimo ยท Rispondi




































