Sebastian7439: TUTTO il mio amore per voi ragazzi, vincerete, la guerra, e poi anche la pace.... GLORIA AGLI AMANTI, CHE SONO ANCORA PIU' BELLI E PIU' EROI IN UCRAINA.
Tagliu: Comunque il transgender non lasciato emigrare che hanno intervistato: - Era sposato con una donna [lei almeno sembrava, anche perche` lui l'ha chiamata moglie]. - Si e` fatto dei documenti falsi dove risultava una donna. - Non aveva il certificato dove risultava in fase di cambiamento di sesso [ha trovato il modo di farsi dei documenti falsi, ma non di portarsi appresso il certificato]. - Ha spiegato che se avesse avuto il certificato che disponeva il cambio di sesso - pare anche se non ancora operato - l'avrebbero lasciato emigrare. - Ha spiegato che l'unica difficoltà era avere quel certificato, in quanto per motivi di guerra gli uffici non erano funzionanti o avevano altre precedenze.
Messaggio inviato da l'Ucraina 2 settimane fa: “Siamo le donne dell'Ucraina. Abbiamo benedetto i nostri uomini per proteggere la nostra terra. Abbiamo già messo in salvo i nostri figli. Il patrimonio genetico dei nostri figli è al sicuro”.