
- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
Dylan2017: EbbeneSi ho preso la foto da internet..io sono in Liguria..
1
ieri alle ore 15:06 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: EbbeneSi ciao poetessa..😍
ieri alle ore 15:06 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Dylan2017 Magari lo fossi😅🤗 comunque bellissimi posti sempre..e tu altro che dormigliona eh, ormai avrai un chilometraggio nei piedi che e' da Olimpiadi😳👏🏻 buon pomeriggio
1
ieri alle ore 15:15 · Ti stimo · Rispondi
Danilele: 







1
ieri alle ore 17:28 · Ti stimo · Rispondi
Pastafariano: Camere separate o almeno un letto di emergenza altrove... ci sono notti in cui non si riesce a tollerarsi e russiamo tutti, peggio che a Mosca 😇
1
ieri alle ore 19:12 · Ti stimo · Rispondi
Dr00py: Buongiorno e buona giornata Dylan 🤗☕☀️🌈
1
oggi alle ore 07:10 · Ti stimo · Rispondi







buona serata a te 










