EbbeneSi: Dylan2017 Magari lo fossi😅🤗 comunque bellissimi posti sempre..e tu altro che dormigliona eh, ormai avrai un chilometraggio nei piedi che e' da Olimpiadi😳👏🏻 buon pomeriggio
Pastafariano: Camere separate o almeno un letto di emergenza altrove... ci sono notti in cui non si riesce a tollerarsi e russiamo tutti, peggio che a Mosca 😇
Pastafariano: PerlaMiseria Una volta era peggio... arrivavano a parlare di "autocombustione" quando invece erano i palazzinari che volevano comperare terreni a buon prezzo. Fatta la legge che proibiva di costruire sui terreni bruciati nei 15 anni precedenti, avevano iniziato ad appiccare il fuoco gli ecologisti contrari alla "colata di cemento" 😇
PerlaMiseria: Pastafariano ero troppo "piccola" o impegnata in altro per sapere i retroscena di quegli anni, certo è che un po di cemento in meno male non farebbe