loading
img

Caffè

Idolo della Community

Vaccheca

≡ Menu
Dettagli
Idolo
Post Unici: 8.058
Yeah: 82
Bleah: 5
Visite Totali: 651.517
Stai per caricare la seguente immagine:
Emoji
Personalizzate
🙂
😀
😄
😁
😆
😅
😂
🤣
😊
😇
😉
😍
🥰
😘
😙
😚
🤗
😋
😛
😝
😜
🤪
🤨
🧐
🤓
😎
🤩
🥳
😏
😒
😞
😔
😟
😕
🙁
☹️
😣
😖
😫
😩
🥺
😢
😭
😤
😠
😡
🤬
🤯
😳
🥵
🥶
😱
😨
😰
😥
😓
🤔
🤭
🤫
🤥
😐
😑
😬
🙄
😯
😦
😧
😮
😲
🥱
😴
🤤
😪
😵
🤐
🥴
🤢
🤮
🤧
😷
🤒
🤕
🤑
🤠
😈
👿
👹
👺
🤡
💩
👻
💀
☠️
👽
👾
🤖
🎃
😺
😸
😹
😻
😼
😽
🙀
😿
😾
👋
🤚
🖐
👌
✌️
🤟
🤘
🤙
👍
👎
👊
👏
🖕
🙏
💪
👣
🧠
👀
👁
👅
👄
💋
🩸
❤️
💔
💯
🍎
🍐
🍊
🍋
🍌
🍉
🍇
🍓
🍒
🥥
🥝
🍅
🥒
🌶
🌽
🥕
🥐
🥯
🧀
🥩
🍗
🌭
🍔
🍟
🍕
🍣
🥧
🧁
🍰
🎂
🍮
🍭
🍫
🍼
☕️
🍵
🍷
🍺
🍻
🥂
🍸
🍹
🍾
🍽
💊
🔪
🎁
🎈
💎
💰
⚽️
🏆
🐷
🐽
🐵
🙈
🙉
🙊
🐶
🐸
🐭
🐹
🐔
🦈
🌲
🌳
🌴
🎄
💐
🌷
🌙
Gif Recenti
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
gif
Vaccata
Vaccata Erotica
Perla di Saggezza
Barzelletta
Solo per NERD
Meme Disegnato
Satira
Scherzo
Bestiaccia
Parodia Musicale
Pari Opportunità
Assurdo
Epic Fail
Felici e Dementi
Pubblicità Divertente
Chiacchiera
Chiacchiera
Avatar Dylan2017
Dylan2017livello 13
oggi alle ore 07:56 - 3.721 visualizzazioni
Eccomi qui...oggi non ho da fare niente...😉😍...fortinatamente..il sole gia' scalda implacabile..e quindi vi auguro una splendida giornata..sperando che rinfreschi un po..😝😛💖☀️
Vaccata
Avatar Benemerita59
gif animata
 Animazione Leggera (0.43 Mb)
oggi alle ore 10:31 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: EbbeneSi la gattina Indy e' di mia figlia : eccola
 1
Vaccata
oggi alle ore 12:52 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: EbbeneSi il gattone Leo e' di mio figlio eccolo
 1
Vaccata
oggi alle ore 12:55 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: EbbeneSi e poi Thor il tigrato e Yoyo il gatto rosso sono di mia figlia eccoli:
 2
Vaccata
oggi alle ore 12:58 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar EbbeneSi
EbbeneSi: Dylan2017 Meravigliosi😍 Anche loro vanno sotto i letti per stare al fresco?
 2
oggi alle ore 13:10 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Dylan2017
Dylan2017: EbbeneSi si..anche sul terrazzo quando va via il sole. Indy si butta nella vasca da bagno🤣😅😂😆
 2
oggi alle ore 13:35 · Ti stimo  · Rispondi
pubblicità
Felici e Dementi
Avatar Pastafariano
Pastafarianolivello 10
ieri alle ore 18:25 - 2.788 visualizzazioni
La Patria del Caffè... 😇
Bar di napoli con 3 caffè sospesi
Avatar Gas75
Gas75: Destinati ad acrobati?
 1
ieri alle ore 18:30 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pastafariano
Pastafariano: Gas75 Quella è una parte che non ho mai compreso esattamente... indagherò 😇
 1
ieri alle ore 19:09 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gas75
Gas75: Pastafariano forse sono tazzine/drone...
ieri alle ore 19:27 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Hevin
Hevinlivello 8
ieri alle ore 12:54 - 2.930 visualizzazioni
Vaccata
 Stime: 7
 Commenti: 1
Caffè Vaffanculo 
Avatar PAOLA63
Vaccata
ieri alle ore 12:58 · Ti stimo  · Rispondi
Perla di Saggezza
Avatar Isotta
Isottalivello 8
23 Giugno - 4.087 visualizzazioni
Anime belle di Facciabuco
Vaccata
Avatar Orsoinpiedi
Orsoinpiedi: Buongiorno🐻
 1
23 Giugno alle ore 07:57 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Orsoinpiedi buongiorno ☕️🥐
 1
23 Giugno alle ore 08:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella: ☕️🥐
 1
23 Giugno alle ore 08:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gatto1948
Gatto1948: Buon giorno Isotta ☕👋🤗
 1
23 Giugno alle ore 08:20 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ginelli93
Ginelli93: Buongiorno🥐🥐
 1
23 Giugno alle ore 08:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Danilele
23 Giugno alle ore 17:27 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar SilvytheBest
SilvytheBestlivello 12
23 Giugno - 3.904 visualizzazioni
Buongiorno 😘😘😘😘
Vaccata
 Stime: 16
 Commenti: 11
Buongiorno Martedì Caffè Sole Fiori Colori 
Buongiorno · Martedì · Caffè · Sole · Fiori · Colori
Avatar Fenizy
Fenizy: Buona giornata raggio di sole che illumina il mio cuore
 1
23 Giugno alle ore 06:56 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Buongiorno picciotta😘😘❤️
 1
23 Giugno alle ore 07:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Gatto1948
Gatto1948: Buon giorno Silvy☕🤗👋
 1
23 Giugno alle ore 07:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Follefolle
Follefolle: Buongiorno Silvy 🤗🌹🐞
 1
23 Giugno alle ore 07:00 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ginelli93
Ginelli93: Buongiorno 🥐☕️
 1
23 Giugno alle ore 08:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Danilele
23 Giugno alle ore 17:32 · Ti stimo  · Rispondi
Chiacchiera
Avatar Pepe
Pepelivello 10
18 Giugno - 2.707 visualizzazioni
Buongiorno a tutti 😉
Buongiorno caffettiera
Avatar PAOLA63
PAOLA63: Buongiorno ☕️ 🤗
 1
18 Giugno alle ore 09:04 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Pepe
Pepe: PAOLA63 buongiorno a te 😘
 1
18 Giugno alle ore 09:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ginelli93
Ginelli93: Buongiorno 🥐☕️
 1
18 Giugno alle ore 09:12 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Stereo67
Stereo67: Buongiorno 🔆☕👍🏻
 1
18 Giugno alle ore 09:21 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Danilele
18 Giugno alle ore 10:07 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Epaminonda
Epaminonda: Buongiorno 😘
18 Giugno alle ore 10:42 · Ti stimo  · Rispondi
Vaccata
Avatar Isotta
Isottalivello 8
17 Giugno - 3.866 visualizzazioni
☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️☕️🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺🍺HEI BELLA GENTE,UN CAFFETINO ?
UNA BIRRETTA?
DOPO PRAZO CI VUOLE

E SE NON HAI PRANZATO AIUTA!
Vaccata
 Stime: 7
 Commenti: 6
Caffè Birra 
Avatar PePpE68
PePpE68: Ok ok 😉
 1
17 Giugno alle ore 14:18 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Patella
Patella: ☕️
 1
17 Giugno alle ore 14:24 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Furio
Furio:
 2
Vaccata
17 Giugno alle ore 14:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Furio
Furio: ce n'è per tutti
 2
Vaccata
17 Giugno alle ore 14:40 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar nonnocucaracha
nonnocucaracha: Caffè grazie. Buon pomeriggio 💐🌺💐
 1
17 Giugno alle ore 15:08 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: Vieni nee..ma si capisce...ho fatto il.militare a Cuneo...
 1
Vaccata
17 Giugno alle ore 15:08 · Ti stimo  · Rispondi
Perla di Saggezza
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiserialivello 8
15 Giugno - 5.781 visualizzazioni
asdprrr😁
Se la vita è amara… tu mettici la cioccolata
Avatar VecchioLupo
VecchioLupo: PerlaMiseria ma uffi
 2
15 Giugno alle ore 15:37 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Ponch71
Ponch71: PerlaMiseria dipende che si intende per moderazione... cucchiaio più cucchiaio meno...che differenza vuoi che faccia...l'importante è sentirsi bene 🥳🥳🥳🥳
 2
15 Giugno alle ore 15:38 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Barbyturiko
Barbyturiko: PerlaMiseria ...intendevo la canzone del grande Nino, le conosci le parole? 😁😁😁
 1
15 Giugno alle ore 15:39 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: Barbyturiko Si ma la chitarra non ce l'ho ma gli spaghetti si😋
 2
15 Giugno alle ore 15:44 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar Isotta
Isotta: PerlaMiseria non ho capito niente. Sarà il sonno che incombe....o ...temo o
 1
16 Giugno alle ore 23:42 · Ti stimo  · Rispondi
Avatar PerlaMiseria
PerlaMiseria: Isotta tranquilla.. siamo in 2 ed è sicuramente il sonno
Vaccata
16 Giugno alle ore 23:54 · Ti stimo  · Rispondi
loading caricamento post