Chiacchiera
oggi alle ore 07:56 - 3.721 visualizzazioni
Eccomi qui...oggi non ho da fare niente...😉😍...fortinatamente..il sole gia' scalda implacabile..e quindi vi auguro una splendida giornata..sperando che rinfreschi un po..😝😛💖☀️

- Leggi i commenti precedenti...
Benemerita59: 





1

oggi alle ore 10:31 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: EbbeneSi la gattina Indy e' di mia figlia : eccola
1

oggi alle ore 12:52 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: EbbeneSi il gattone Leo e' di mio figlio eccolo
1

oggi alle ore 12:55 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: EbbeneSi e poi Thor il tigrato e Yoyo il gatto rosso sono di mia figlia eccoli:
2

oggi alle ore 12:58 · Ti stimo · Rispondi
EbbeneSi: Dylan2017 Meravigliosi😍 Anche loro vanno sotto i letti per stare al fresco?
2
oggi alle ore 13:10 · Ti stimo · Rispondi
Dylan2017: EbbeneSi si..anche sul terrazzo quando va via il sole. Indy si butta nella vasca da bagno🤣😅😂😆
2
oggi alle ore 13:35 · Ti stimo · Rispondi





















