Chiacchiera
23 Maggio - 3.123 visualizzazioni
L'abbuonanotte musicale del sabato...๐ผ๐
Stime: 6
- Leggi i commenti dall'inizio...
- Leggi i commenti precedenti...
Calypso: Fourgiampindepadell ๐ค
2
23 Maggio alle ore 23:15 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Fourgiampindepadell: Calypso non so se ricordi... si faceva chiamare estiquaatsi
1
23 Maggio alle ore 23:17 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Calypso: Fourgiampindepadell ma certooooo che ricordo di lui
2
23 Maggio alle ore 23:20 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Gas75: Fourgiampindepadell avevo capito che John Denver fosse tuo fratello. 

1
23 Maggio alle ore 23:35 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Patella: Buongiorno โ๏ธ
1
24 Maggio alle ore 07:08 ยท Ti stimo ยท Rispondi
Fourgiampindepadell: Gas75 una cosa in comune ce l'hanno..... non ci sono piรน! ๐
1
24 Maggio alle ore 10:06 ยท Ti stimo ยท Rispondi

















