Quantcast
loading
Forum Facciabuco.com -> Ultime notizie dal fronte -> Funzionalità Ignora Utente
Funzionalità Ignora Utente
16 Luglio, 18:42 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Da oggi è attiva la funzionalità che permette di ignorare i post di un determinato utente. Attivandola, il sistema non vi mostrerà più i post di tale utente quando navigherete in homepage o all'interno delle varie categorie di post.

La funzionalità di "Ignore" viene mantenuta riservata, ovvero gli utenti che deciderete di ignorare non verranno informati del fatto che li state ignorando.

Ignore e Seguace:
Mettendo in Ignore un utente di cui siete seguaci, automaticamente verrà rimosso dai vostri seguaci.

Quando l'Ignore non è valido:
Anche con l'Ignore attivo, in alcune sezioni, i post dell'utente verranno ugualmente mostrati. In particolare verranno ugualmente mostrati i post nelle seguenti sezioni:

- Entrando nella Vaccheca dell'utente che volete ignorare
- Entrando nel Post singolo dell'utente accedendo tramite link diretto
- Post trovati tramite motore di ricerca

Come Ignorare:
Da Mobile: Entrando nel profilo utente di qualcuno cliccate sul pulsantino alla destra della scritta "Vaccheca". Si aprirà un menù che tra le varie sezioni ne conterrà una chiamata "Non gradisci i suoi post?" con un pulsante che vi permetterà di attivare l'Ignore.

Da dispositivi Desketop: Entrando nel profilo di un utente, sulla colonna di sinistra troverete una sezione chiamata "Non gradisci i suoi post?" con un pulsante che vi permetterà di attivare l'Ignore.

Ignorare i post diventando acerrimi nemici di qualcuno:
Da oggi anche diventando acerrimi nemici di qualcuno, automaticamente si ignoreranno tutti i suoi post. Al contrario della funzione "Ignore" tuttavia, lo status di acerrimo nemico può essere conosciuto dagli altri utenti. Se si mette in "Ignore" un utente, si rimuove automaticamente l'eventuale rapporto di "Acerrimo Nemico".

Siete pregati di utilizzare la funzionalità "Ignore" verso tutti gli utenti dei quali non gradiate i post, evitando commenti sgradevoli o lamentele sulla tipologia dei contenuti postati.

Fabio

Citazione
12 Febbraio, 05:27 Link al post
Syrdal
Facciabuchina
avatar
Attivo da: Marzo 2020
Messaggi: 15

È possibile visualizzare l'elenco degli utenti ignorati?

Citazione
28 Febbraio, 22:19 Link al post
IlTuoNome
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Agosto 2015
Messaggi: 10

È normale che uno che mi ignora può leggere e scrivere su i miei post? che cazzata sarebbe? cioè può continuare a infamarmi senza che io legga e possa rispondere? poi se io anche lo voglio ignorare (per non far leggere le mie cose a lui) come faccio se non riesco a vedere il suo profilo?

Citazione
Rispondi