21 Ottobre, 19:36 Link al post
Fabio
Ex Facciabuchino

Utenza cancellata
Messaggi: 309
Ex Facciabuchino
Utenza cancellata
Messaggi: 309
Da ieri notte è stato reso disponibile un nuovo sistema di inserimento emoji nei commenti. Il nuovo sistema è più immediato del precedente e consente di inserire emoji anche mentre si scrive, inserendoli nella posizione di testo che si va a selezionare.
Questo nuovo sistema è in fase di beta test. Quando i test termineranno sostituirà ovunque la precedente versione di inserimento emoji.
Fabio

