Quantcast
loading
Forum Facciabuco.com -> Ultime notizie dal fronte -> Qualcosa di molto abbastanza poco di più importantissimo
Qualcosa di molto abbastanza poco di più importantissimo
2 Giugno, 22:04 Link al post
FacciaCUBO
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Aprile 2020
Messaggi: 38

Ho notato che tante persone fanno post su di me,ma io sono stato esiliato per aver fatto un post verso un utente,ma tutta quella gente che parla e sparla di me non può essere esiliata?

Citazione
6 Giugno, 20:17 Link al post
oliver
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Maggio 2017
Messaggi: 36

Penso che tu possa segnalarlo a Fabio e poi lui valuterà.

Citazione
6 Giugno, 20:22 Link al post
FacciaCUBO
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Aprile 2020
Messaggi: 38

oliver ha scritto:
Penso che tu possa segnalarlo a Fabio e poi lui valuterà.
Ho segnalato questo in passato per provocazioni,ma finisco sempre io in esilio,tipo ora sto in esilio,ma posso scrivere sui forumrock

Citazione
7 Giugno, 11:21 Link al post
oliver
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Maggio 2017
Messaggi: 36

Capisco, in effetti la sensazione è quella di dover "navigare a vista", spesso non si capiscono i limiti d'espressione

Citazione
7 Giugno, 11:57 Link al post
FacciaCUBO
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Aprile 2020
Messaggi: 38

oliver ha scritto:
Capisco, in effetti la sensazione è quella di dover "navigare a vista", spesso non si capiscono i limiti d'espressione
Appunto sono stato esiliato,perchè la gente veniva sotto i miei post e mi provocava,fino a quando non cominciavo ad insultarli e mi prendevo le loro colpe,su questo social non ć è giustizia!

Citazione
7 Giugno, 13:10 Link al post
oliver
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Maggio 2017
Messaggi: 36

La regola e la logica prevede la segnalazione e la sanzione (che sia esilio o semplicemente avviso o eliminazione del post/commento), rispondendo con un'offesa....viene automatico. Il problema è sempre e solo quello che certi "apprezzamenti" vengano considerati o meno, offese. Magari,dare dell'idiota, dell'imbecille o della persona che non vale niente, non viene considerata offesa; come dare del fascista, che invece è considerato dalla legge (cassazione) reato di diffamazione. Non essendoci un "elenco" più o meno esaustivo, tutto è interpretabile, io e te potremmo pensarla diversamente. Ovviamente escluse le classiche offese pesanti come figlio...., pezzo di m... ! Basta vedere la Giustizia Italiana...quante volte leggiamo...5 anni di carcere per omicidio e nella mente di tutti 20 anni parrebbero pochi !

Citazione
7 Giugno, 13:22 Link al post
FacciaCUBO
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Aprile 2020
Messaggi: 38

oliver ha scritto:
La regola e la logica prevede la segnalazione e la sanzione (che sia esilio o semplicemente avviso o eliminazione del post/commento), rispondendo con un'offesa....viene automatico. Il problema è sempre e solo quello che certi "apprezzamenti" vengano considerati o meno, offese. Magari,dare dell'idiota, dell'imbecille o della persona che non vale niente, non viene considerata offesa; come dare del fascista, che invece è considerato dalla legge (cassazione) reato di diffamazione. Non essendoci un "elenco" più o meno esaustivo, tutto è interpretabile, io e te potremmo pensarla diversamente. Ovviamente escluse le classiche offese pesanti come figlio...., pezzo di m... ! Basta vedere la Giustizia Italiana...quante volte leggiamo...5 anni di carcere per omicidio e nella mente di tutti 20 anni parrebbero pochi !
Il problema è che ć è gente che non capisce ľ ironia che poi viene a insultarti in privato(già successo) o direttamente ti rompe le scatole o ti diffama solo perchè non capisce niente,mi dà fastidio ed è questo il motivo del perchè mi arrabbio facilmente,poi ć è un facciabuchino che è un mio acerrimo e un giorno mi ha diffamato pubblicamente,poi ovviamente ho segnalato a Fabio ľ accaduto,ma niente non è stato esiliato dopotutto ho fatto un post su di lui e mi è stato cancellato,capisci?diamine su fb ci sono molte carogne che prima o poi ti fanno ribollire il sangue😡

Citazione
7 Giugno, 13:26 Link al post
FacciaCUBO
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Aprile 2020
Messaggi: 38

oliver ha scritto:
La regola e la logica prevede la segnalazione e la sanzione (che sia esilio o semplicemente avviso o eliminazione del post/commento), rispondendo con un'offesa....viene automatico. Il problema è sempre e solo quello che certi "apprezzamenti" vengano considerati o meno, offese. Magari,dare dell'idiota, dell'imbecille o della persona che non vale niente, non viene considerata offesa; come dare del fascista, che invece è considerato dalla legge (cassazione) reato di diffamazione. Non essendoci un "elenco" più o meno esaustivo, tutto è interpretabile, io e te potremmo pensarla diversamente. Ovviamente escluse le classiche offese pesanti come figlio...., pezzo di m... ! Basta vedere la Giustizia Italiana...quante volte leggiamo...5 anni di carcere per omicidio e nella mente di tutti 20 anni parrebbero pochi !

Non sono ammessi contenuti provocatori e/o polemici ai danni di uno o più utenti. Per essere definita provocazione, il contenuto deve essere chiaramente interpretabile come tale da un qualunque membro dello staff o moderatore. Nel caso di situazioni dubbie vige la regola della presunta buona fede da parte di chi scrive. Post chiaramente provocatori vengono eliminati e possono dare origine a sanzioni disciplinari. Critiche costruttive all'operato dello staff o al regolamento possono essere postate in modo educato sul Forum. La vaccheca non è il giusto luogo dove indirizzare tali lamentele.

Citazione
20 Luglio, 13:47 Link al post
Cazzeggiatore06
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Settembre 2018
Messaggi: 32

Io sto scrivendo in esilio 😤😤😡😡😫😫😭
Mi avrebbero mandato via per aver offeso CR7J anche se ritengo il ban ingiusto. Tutto è iniziato per il fatto che lui è juventino e io un milanista che detesta la Juve con tutto se stesso ed è partita la lite. PS Visto che hanno esiliato me mi chiedo se sia successo anche a CR7J

Citazione
Rispondi