Quantcast
loading
Forum Facciabuco.com -> Ultime notizie dal fronte -> Stalkerare i propri prediletti
Stalkerare i propri prediletti
30 Marzo, 22:41 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Da oggi è disponibile una nuova utile funzione che permette di ricevere una notifica ogni volta che uno dei vostri utenti preferiti posta una nuova vaccata! La funzione che permette tale stalkeraggio è disponibile nel profilo di ogni utente! E' possibile stalkerare solo gli utenti che seguite (non potete stalkerare i vostri acerrimi nemici).

Quando decidete di stalkerare un utente, tale informazione non viene condivisa con nessuno. L'utente stalkerato non riceverà alcuna notifica, e non comparirà neanche tra le attività recenti.

Fabio

Citazione
30 Marzo, 23:16 Link al post
Lamortademente
Ex Facciabuchina
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 1

Non l'ho capita

Citazione
31 Marzo, 14:18 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Con questa funzione puoi decidere di ricevere una notifica ogni volta che uno dei tuoi utenti preferiti posta qualcosa.

Citazione
5 Gennaio, 18:51 Link al post
GuFo
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Dicembre 2020
Messaggi: 3

Ciao Fabio (o utenti più esperti), da novello utente desidero sapere se c'è (almeno, non l'ho trovata la risposta nel forum) la possibilità di seguire una discussione coi vari post che scrivono gli utenti in una determinata vaccata etc a cui ho risposto, senza per forza stalkerare un utente che seguo, venir menzionato da qualcuno che risponde ad un mio commento o salvare la discussione.

Spero di essere stato chiaro.

Grazie

Ultima modifica: 8 Gennaio, 13:45
Citazione
Rispondi