loading
Forum Facciabuco.com -> Ultime notizie dal fronte -> Possibilità di caricare immagini nei commenti
Possibilità di caricare immagini nei commenti
16 Settembre, 03:03 Link al post
Fabio
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 309

E' ora attiva la possibilità di caricare immagini nei commenti. Il caricamento può avvenire sia scegliendo un'immagine presente nel proprio device, sia inserendo una url di una qualunque immagine presa sul web.

Fatene buon uso,
Fabio

Citazione
18 Settembre, 11:42 Link al post
hulk
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Settembre 2015
Messaggi: 1

Bello ok

Citazione
Rispondi