Quantcast
loading
Forum Facciabuco.com -> Ultime notizie dal fronte -> Salvataggio dei post preferiti
Salvataggio dei post preferiti
24 Dicembre, 02:42 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Spesso capita di appassionarsi ai commenti e alle discussioni nate in un determinato post... post che dopo poco viene sepolto da centinaia di nuovi post. Da oggi è possibile salvare i post che volete seguire per trovarli tutti comodamente raccolti nella sezione "Post Salvati".

In ogni post è ora disponibile la funzione "Salva" con l'icona di una stella. Cliccandoci il post verrà salvato e sarà da quel momento disponibile tra i post salvati. Cliccando nuovamente, il salvataggio verrà annullato.

Il limite di post salvabili è di 100 a persona.

Fabio

Citazione
24 Dicembre, 08:55 Link al post
TheFreeOne
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Novembre 2017
Messaggi: 11

Ops! Appena utilizzata già mi vengono altri dettagli in mente... Giuro non è stalking!! Sono solo dettagli!!! XDDD

Se trovi il tempo:

1) vicino alla scritta e alla lista di quanti e quali fbuchini stimano, mettere anche di quanti han salvato
2) al profilo utente, nel menù a tendina dei Post pubblicati o Commentati, mettere anche Post Salvati.

Complimenti per la visualizzazione dei propri Post Salvati... mi sembra ottimo metterli come fosse la home page con il filtro!

Citazione
24 Dicembre, 18:36 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Grazie! Sul punto 2 sono d'accordo e sarà introdotta a breve. Sul punto 1 invece credo sia meglio non trasformare questa funzione in una sorta di "like". Preferisco che non si sappia quanti hanno salvato in modo che i salvataggi siano esclusivamente utilizzati per la comodità di ritrovare facilmente il post e non per far crescere le statistiche di qualcuno 🙂

Fabio

Citazione
25 Dicembre, 10:57 Link al post
TheFreeOne
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Novembre 2017
Messaggi: 11

Very good... non ci avevo pensato. 👍

Citazione
26 Dicembre, 15:21 Link al post
Gas75
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Ottobre 2016
Messaggi: 64

Utile. 😉
In un paio di casi ho avuto difficoltà a seguire discussioni interessanti... ehm

Citazione
27 Dicembre, 17:30 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Aggiunta la voce "Post Salvati" anche nella scelta della modalità in homepage.

Fabio

Citazione
Rispondi