Quantcast
loading
Forum Facciabuco.com -> Ultime notizie dal fronte -> Immagini nei Messaggi Privati
Immagini nei Messaggi Privati
18 Ottobre, 03:21 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Da oggi è possibile caricare immagini anche nei messaggi privati, scegliendole direttamente dalla vostra libreria di files. Le immagini private vengono generate su una url privata consultabile solo dal mittente e dal destinatario dell'immagine. Il destinatario dell'immagine potrebbe tuttavia salvare l'immagine e diffonderla, o fare screenshot di tale immagine. Si raccomanda pertanto di non inviare via messaggistica privata immagini compromettenti proprie o di altre persone.

Tutte le immagini private vengono cancellate automaticamente trascorsi 7 giorni dal loro invio.

Fabio

Citazione
18 Ottobre, 12:09 Link al post
Boozy
Facciabuchina
avatar
Attivo da: Aprile 2017
Messaggi: 20

È possibile allegare/caricare anche le gif?

Citazione
18 Ottobre, 15:42 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Al momento solo gif statiche, non animate 😉

Citazione
18 Ottobre, 17:23 Link al post
Boozy
Facciabuchina
avatar
Attivo da: Aprile 2017
Messaggi: 20

Ok grazie 😊

Citazione
5 Febbraio, 10:49 Link al post
Lucciola
Facciabuchina
avatar
Attivo da: Luglio 2016
Messaggi: 3

Buongiorno
Sfortunatamente non riesco più a caricare le immagini nei messaggi privati (è neanche nel fare vignette con le mie immagini), ma fino ad una settimana fa funzionava... avete suggerimenti x farlo funzionare di nuovo?
Grazie mille per la gentile attenzione
Lucciola

Citazione
9 Febbraio, 05:04 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Che modello di telefono utilizzi e quale browser? Ti da qualche messaggio d'errore?

Citazione
19 Febbraio, 12:12 Link al post
Lucciola
Facciabuchina
avatar
Attivo da: Luglio 2016
Messaggi: 3

Ciao Fabio
Ho un Huawei lite p9 e uso google crome (penso, era già installato nel telefonino)
Giusto x ricapitolare non posso mandare foto nei messaggi privati, non posso fare vignette con le mie immagini e non posso sceglierne neanche dove si cambia la foto dell'avatar. Quando pigio carica immagine, invece di farmi vedere le mie immagini x sceglierne una , si blocca come se stesse caricando qualcosa con il cerchietto che gira ma le mie immagini non arrivano mai quindi non posso sceglierle o caricarle.
Non mi dice errore da nessuna parte.
Scusa x la confusione (volevo essere più chiara possibile, ma non so se ci sono riuscita)
Grazie mille x l'aiuto
Lo apprezzo davvero
Un bacio
Lucciola

Ultima modifica: 19 Febbraio, 12:13
Citazione
20 Febbraio, 17:28 Link al post
MaxPuma
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 60

Mi aggancio a questo post perché oggi non riesco a caricare video, ho provato con Chrome e Opera da PC e Chrome da smartphone con lo stesso risultato.

Citazione
20 Febbraio, 21:14 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Lucciola, ti ho scritto in privato.
MaxPuma, problema risolto, grazie!

Fabio

Citazione
Rispondi