Quantcast
loading
Forum Facciabuco.com -> Ultime notizie dal fronte -> Modifica numero di post postabili senza tempo di attesa
Modifica numero di post postabili senza tempo di attesa
16 Luglio, 00:47 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Fino a oggi, i primi dieci post della giornata potevano essere postati senza tempo di attesa tra un post e l'altro. Da oggi il numero di post postabili senza tempo di attesa è stato abbassato a tre. Successivamente bisognerà attendere 10 minuti tra un post e l'altro.

La modifica è stata apportata per consentire di ridurre il numero di post massivi e aumentare la visibilità dei singoli post, che altrimenti verrebbero seppelliti troppo rapidamente. Nei 10 minuti di attesa privilegiate l'interazione con i commenti nei post già postati 😉

Fabio

Citazione
16 Luglio, 09:37 Link al post
ANYMORE
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Agosto 2015
Messaggi: 88

Ben Fatto 😉

Ultima modifica: 21 Luglio, 14:22
Citazione
18 Luglio, 10:44 Link al post
Lello
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Gennaio 2017
Messaggi: 3

E' mia spassionata opinione che lo strumento non è idoneo ad una selezione qualitativa dei post. Certo c'era parecchio spam ultimamente, ma in questo modo molti utenti potrebbero essere scoraggiati.
Non saprei è possibile pensare ad una separazione immediata in sottomenù?....ad esempio sarebbe utile separare le vaccate vere dai vari buongiorno, buon pranzo, buonanotte per i quali sinceramente non assegnerei neanche punti.....un sottomenù per i video musicali insomma della macrocategorie correttaemtne identificabili....

Citazione
18 Luglio, 13:24 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Ciao Lello,

lo strumento serve per aumentare la visibilità dei singoli post e avere più interazioni sugli stessi. Ti assicuro che è uno strumento idoneo.

La divisione in categorie già esiste (ad esempio i post del buongiorno andrebbero postati in chiacchiere, così come i video musicali non divertenti) ma ciò non ha niente a che vedere con il problema sopra esposto.

Fabio

Citazione
21 Luglio, 10:54 Link al post
Gas75
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Ottobre 2016
Messaggi: 64

Se posso dire la mia...
L'idea è ottima per evitare il seppellimento di post comunque recenti da parte di chi "ha molto tempo libero" da dedicare al social.
Però pure a me poco interessano i messaggi di puro buongiorno o buonasera: il saluto lo faccio anche io ma ci metto sempre una vaccata e non tazze di caffè... I buongiorno fini a se stessi seppelliscono i post più di molte altre attività.
Inoltre non trovo giusto che sia conteggiata la vaccata se qualcuno l'aveva già postata in passato: preferirei saperlo e decidere se postarla comunque con i "credits" al primo autore o rinunciare. Tanto più che se la cancello perché postata in precedenza mi viene comunque conteggiata.

Citazione
Rispondi