Quantcast
loading
Forum Facciabuco.com -> Segnalazione Bugarozzi -> Creazione citazioni da mobile
Creazione citazioni da mobile
7 Maggio, 23:51 Link al post
indygeno
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 17

In realtà non si tratterebbe di un bug vero e proprio, è sufficiente infatti abilitare la rotazione automatica per risolvere questo inconveniente al quale si incorre solo quando lo schermo è orientato verticalmente.
Io purtroppo per certe cose sono abbastanza tradizionalista... sti giroscopi spesso sono in grado di farmi girare solo un paio di cose arrabbiato

Sta di fatto che mi è impossibile creare delle citazioni con lo schermo del dispositivo orientato in verticale perché, quando inizio a scrivere, tutti i pulsanti di controllo (compreso il tasto Pubblica) vanno a nascondersi sulla sinistra dello schermo e non c'è modo di visualizzarli nuovamente.

Non si può considerare un bug vero e proprio perché, come già detto, basterebbe abilitare la rotazione automatica dello schermo o, tutt'al più, su android sarebbe possibile installare qualche app tipo Ultimate Rotation Control, Rotation Lock Adaptive e simili per impostare a piacimento l'orientamento dello schermo anche senza abilitare la rotazione automatica.

Se però fosse possibile far qualcosa per migliorarne l'usabilità anche con orientamento in verticale, non mi dispiacerebbe affatto.

Ultima modifica: 7 Maggio, 23:52
Citazione
9 Maggio, 20:25 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Grazie per la segnalazione.

Il problema era circoscritto all'uso di Firefox e Opera sui mobile devices. È stato risolto 😉

Fabio

Citazione
9 Maggio, 21:09 Link al post
indygeno
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 17

okokokinchino

Citazione
23 Marzo, 10:35 Link al post
frahgatti
Facciabuchina
avatar
Attivo da: Dicembre 2019
Messaggi: 1

Io non ce l ho risolto

Citazione
13 Maggio, 19:48 Link al post
Cazzeggiatore06
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Settembre 2018
Messaggi: 32

frahgatti ha scritto:
Io non ce l ho risolto
Dipende dal browser che usi. Io con Chrome per Android non ho questo bugarozzo

Citazione
Rispondi