Quantcast
loading
Forum Facciabuco.com -> Segnalazione Bugarozzi -> Immagini superano dimensioni schermo da mobile.
Immagini superano dimensioni schermo da mobile.
13 Aprile, 13:21 Link al post
indygeno
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 17

Posto qui sul forum, perché dal modulo di segnalazione mi restituisce sempre errore sul captcha che inserisco...

Stamattina ho notato che sulla versione mobile del sito, alcune immagini postate superano le dimensioni dello schermo (

) e per visualizzarle correttamente devo, per forza di cose, zoomarle... fino a qualche giorno fa non accadeva.
C'è anche da dire però, che ultimamente ho ricevuto un aggiornamento del browser (uso firefox per android), quindi non son sicuro che il bug sia da imputare a facciabuco o sia un problema del browser. Anche se, ho provato a cercar qualcosa su bugzilla e non sembra ci siano segnalazioni del genere... comunque il problema riguarda solo le immagini sui post, le immagini sui commenti sono visualizzate corettamente.

Ultima modifica: 13 Aprile, 13:21
Citazione
13 Aprile, 18:47 Link al post
indygeno
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 17

Probabilmente è dipeso proprio da firefox si nel pomeriggio è arrivato un altro aggiornamento e per ora sembra che le immagini vengano di nuovo visualizzate correttamente winner

Citazione
15 Aprile, 20:34 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Non era colpa di firefox 🙂 Comunque il problema è stato risolto 😉

Citazione
16 Aprile, 01:25 Link al post
indygeno
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 17

Fabio ha scritto:
Non era colpa di firefox 🙂 Comunque il problema è stato risolto 😉

ah ecco asd comunque sì, il problema sembra risolto

Citazione
Rispondi