Quantcast
loading
Forum Facciabuco.com -> Segnalazione Bugarozzi -> Acerrimo nemico continua ad evocarmi
Acerrimo nemico continua ad evocarmi
6 Maggio, 13:08 Link al post
Cazzeggiatore06
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Settembre 2018
Messaggi: 32

Mi sono dichiarato acerrimo nemico di Koronoio, eppure lei continua ad evocarmi come se niente fosse successo. Eppure nelle linee guida per evocare i facciabuchini questo non si potrebbe. È un bug o un errore nelle linee guida?

Citazione
9 Maggio, 19:15 Link al post
Koronoio
Facciabuchina
avatar
Attivo da: Marzo 2020
Messaggi: 3

Mi scusi ma è lei che continua ad evocarmi ed a scrivermi in privato ed io non posso rispondere se non creando un post. Siccome non mi interessa niente di quello che fa, non provi più a parlare di me in pubblico, o ad importunarmi, altrimenti troverò il modo per denunciarla. Buona vita.

Citazione
9 Maggio, 19:16 Link al post
Cazzeggiatore06
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Settembre 2018
Messaggi: 32

Koronoio ha scritto:
Mi scusi ma è lei che continua ad evocarmi ed a scrivermi in privato ed io non posso rispondere se non creando un post. Siccome non mi interessa niente di quello che fa, non provi più a parlare di me in pubblico, o ad importunarmi, altrimenti troverò il modo per denunciarla. Buona vita.
In realtà questo non c'entra nulla. Si sta parlando di bugarozzi.

Citazione
9 Maggio, 19:17 Link al post
Cazzeggiatore06
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Settembre 2018
Messaggi: 32

Koronoio ha scritto:
Mi scusi ma è lei che continua ad evocarmi ed a scrivermi in privato ed io non posso rispondere se non creando un post. Siccome non mi interessa niente di quello che fa, non provi più a parlare di me in pubblico, o ad importunarmi, altrimenti troverò il modo per denunciarla. Buona vita.
Dico che è tecnicamente impossibile, non semplicemente vietato

Citazione
27 Maggio, 20:50 Link al post
FacciaCUBO
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Aprile 2020
Messaggi: 38

Cazzeggiatore06 ha scritto:
Dico che è tecnicamente impossibile, non semplicemente vietato
Non puoi farci niente,se tu la acerrimi tecnicamente non può evocarti,poi è anche un mio acerrimo...ma cerco di mantenere il controllo davanti ai miei nemici sfidasfidasfidasfidasfidasfida poi se ti dice che vuole denunciarti lo fa solo per spaventarti...non credere a tutto quello che dicono questo tipo di persone 👍

Ultima modifica: 27 Maggio, 20:51
Citazione
28 Maggio, 11:29 Link al post
Cazzeggiatore06
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Settembre 2018
Messaggi: 32

FacciaCUBO ha scritto:
Non puoi farci niente,se tu la acerrimi tecnicamente non può evocarti,poi è anche un mio acerrimo...ma cerco di mantenere il controllo davanti ai miei nemici sfidasfidasfidasfidasfidasfida poi se ti dice che vuole denunciarti lo fa solo per spaventarti...non credere a tutto quello che dicono questo tipo di persone 👍
Non ci casco in robe simili come queste minacce. Non sono l'ultimo nato nella camera dei salami.

Ultima modifica: 28 Maggio, 11:29
Citazione
28 Maggio, 20:40 Link al post
FacciaCUBO
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Aprile 2020
Messaggi: 38

Cazzeggiatore06 ha scritto:
Non ci casco in robe simili come queste minacce. Non sono l'ultimo nato nella camera dei salami.
😂😂😂😂😂😂

Citazione
4 Ottobre, 06:35 Link al post
Thaimax
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Marzo 2020
Messaggi: 42

FacciaCUBO ha scritto:
Non puoi farci niente,se tu la acerrimi tecnicamente non può evocarti,poi è anche un mio acerrimo...ma cerco di mantenere il controllo davanti ai miei nemici sfidasfidasfidasfidasfidasfida poi se ti dice che vuole denunciarti lo fa solo per spaventarti...non credere a tutto quello che dicono questo tipo di persone 👍
O testa di cubo sei ancora in giro a sparare vaccate!!?😁

Ultima modifica: 4 Ottobre, 06:36
Citazione
4 Ottobre, 06:36 Link al post
Thaimax
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Marzo 2020
Messaggi: 42

FacciaCUBO ha scritto:
😂😂😂😂😂😂
Un cubo tutto d'un pezzo😁

Citazione
Rispondi