Quantcast
loading
Forum Facciabuco.com -> Segnalazione Bugarozzi -> ignora,smetti di ignorarla non funziona
ignora,smetti di ignorarla non funziona
6 Settembre, 08:54 Link al post
DevilBuster
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 4

Caro Fabio,lo so che sono come una zecca attaccata ai maroni,ma per l'ennesima volta ti avviso che il Tasto Ignora,non funziona come dovrebbe... non ho fatto altro che ignorare un utente,e basta, senza sfarfallare su "acerrimo nemico" etc etc ,come mi dissi tu tempo fa...visto e considerato che e' una persona Sgradevolissima alla mia lettura,si riesce in qualche modo a non farmela apparire sempre nei miei post?
vorrei mandarti lo screen,ma qui non mi sembra che si possa...
Fammi sapere qualcosa,grazie.
Mrpopper,DevilBuster...e fin che c'e' vita c'e' speranza asdhihidevil

Ultima modifica: 6 Settembre, 08:55
Citazione
6 Settembre, 15:49 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Il tasto ignora ti consente di non vedere i post di quell'utente in homepage. I commenti vengono ugualmente mostrati. Se invece non vuoi che tale utente possa commentare i tuoi post, allora devi trasformarlo in acerrimo nemico. In quel caso oltre a non vedere i suoi post in homepage, non potrà neanche commentare i tuoi post. Continuerai comunque a vedere i suoi commenti agli altri post in quanto ancora non esiste un ampliamento della funzione ignore che coinvolge anche i commenti.

Fabio

Citazione
6 Settembre, 16:28 Link al post
DevilBuster
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 4

...un cane che si morde la coda insomma...farà comunque commenti tramite altri come le altre volte...etc etc...vabbé uso la tecnica Windows95...entro saluto e vado...peccato

Citazione
6 Settembre, 16:32 Link al post
DevilBuster
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 4

2acerrime nemiche,amiche nella vita...ho fatto come suggerito...ora é peggio.Buona serata Buon Fabio 😉

Citazione
Rispondi