Quantcast
loading
Forum Facciabuco.com -> Peggioriamo Facciabuco -> Peggiorniamo Mitic
Peggiorniamo Mitic
26 Luglio, 13:11 Link al post
brontolone
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Luglio 2016
Messaggi: 2

Salve,
pensavo ad un possibile peggioramento della sezione "Mitic": una volta terminato il questionario, credo sarebbe carino, entrando nella pagina Mitic, vedere l'elenco dei facciabichini/facciabuchine in ordine di compatibilità con il proprio profilo.
Se troppo oneroso l'elenco completo degli iscritti, magari anche solo dei seguiti/seguaci o dei primi N più compatibili.
Spero di poter essere stato utile. 🙂

Citazione
26 Luglio, 22:13 Link al post
ANYMORE
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Agosto 2015
Messaggi: 88

Se fattibile bella proposta ok

Citazione
28 Luglio, 22:14 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Al momento non esiste un archivio di tutte le affinità che un utente ha verso tutti gli altri. Il calcolo verso il singolo viene svolto in tempo reale ogni volta che si entra sul profilo di qualcuno. Pertanto al momento non è possibile estrarre un elenco di utenti con il quale un determinato utente risulta maggiormente compatibile 🙂 Non essendo un sito di incontri non ho interesse a complicare inutilmente la base dati di facciabuco, tuttavia stavo già pensando ad alcuni sistemi carini che vadano in questa direzione, seppur non esattamente uguali. Ad esempio sto pensando a una sezione dove entrando, viene proposto il grado di compatibilità con gli ultimi 50 o 100 utenti che abbiano postato su facciabuco 😉

Fabio

Citazione
1 Agosto, 17:14 Link al post
brontolone
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Luglio 2016
Messaggi: 2

Grazie comunque Fabio per aver considerato l'idea.
Credo che facciabuco sia veramente divertente e a mio avviso, per come è impostato, anche molto meglio di Facebook.
Ottimo lavoro!

Citazione
1 Agosto, 18:51 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Grazie 😉

Citazione
Rispondi