Quantcast
loading
Forum Facciabuco.com -> Peggioriamo Facciabuco -> Campo di Ricerca su Mobile
Campo di Ricerca su Mobile
11 Marzo, 21:03 Link al post
indygeno
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 17

Credo che, qualora fosse possibile, risulterebbe comoda l'aggiunta di un campo di ricerca per la versione mobile del sito... proprio stasera, nel tentativo di cercare una vaccata, ho notato che il campo di ricerca non è presente accedendo da mobile.

Boh, potrebbe anche essere che sia il mio browser che non me lo visualizza, ma io non sono riuscito a trovarlo. ??

Ultima modifica: 11 Marzo, 21:04
Citazione
13 Marzo, 23:12 Link al post
Magicman
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Marzo 2016
Messaggi: 4

Apri il menù in alto a destra vicino alle notifiche, è l'ultima voce del blocco "Principali" 😉

Citazione
14 Marzo, 02:08 Link al post
indygeno
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 17

Magicman ha scritto:
Apri il menù in alto a destra vicino alle notifiche, è l'ultima voce del blocco "Principali" 😉


Grazie Magicman inchino non lo avevo mai notato... eppure apro spesso quel menu per fare il logout doh tra l'altro la voce Esci sta poco più in basso no no

Ultima modifica: 14 Marzo, 02:08
Citazione
16 Marzo, 20:15 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

In realtà su mobile mi sarebbe anche piaciuto inserire un pulsantino sull'header principale, che cliccandoci sopra faccia comparire un input di ricerca, però non vorrei creare troppa "confusione" sulla barra principale, che su mobile purtroppo è molto piccola. Comunque anche questa è una situazione sulla quale sto ragionando al fine di migliorarne l'accessibilità 🙂

Citazione
2 Aprile, 01:38 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Ora il pulsantino di ricerca è presente anche sull'header principale 😉

Citazione
2 Aprile, 02:36 Link al post
indygeno
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 17

Fabio ha scritto:
Ora il pulsantino di ricerca è presente anche sull'header principale 😉

è perfetto applausiapplausiapplausi credo che tra l'altro non crea neanche tanta confusione, anche se molto dipende dalla risoluzione del monitor... http://mobt.me/MChi
sul mio si vede perfettamente cellulare

Citazione
2 Aprile, 15:25 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Si ho ridotto la dimensione del logo per far entrare il pulsante di ricerca anche nei device a risoluzione minore 🙂

Citazione
11 Aprile, 15:35 Link al post
melamarcia
Facciabuchina
avatar
Attivo da: Febbraio 2016
Messaggi: 5

Super figata applausi grazie a indygeno e ovviamente al sommo pronto a soddisfare ogni suggerimento! Io la uso tantissimo e non ingombra 😉
Good job boss!

Citazione
Rispondi