Quantcast
loading
Forum Facciabuco.com -> Peggioriamo Facciabuco -> Seguire i post di una vaccata
Seguire i post di una vaccata
7 Gennaio, 00:18 Link al post
GuFo
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Dicembre 2020
Messaggi: 3

Ciao a tutti. Essendo da poco in questo gruppo volevo sapere se esiste, e se non esiste magari crearla, la funzione di poter seguire i vari commenti di un determinato post. Mi spiego meglio, spero 🤪: scrivo un commento per una determinata vaccata e/o altri commenti per la stessa e poi proseguo la navigazione del sito. Altri utenti commentano a loro volta senza però quotarmi. Giustamente non ricevo nessun avviso se nessuno reagisce menzionando il mio @nick. Mi piacerebbe però sapere come continuano i vari commenti dopo il mio per quel determinato argomento/vaccata. Posso pertanto, con una funzione, essere avvisato che sono stati aggiunti altri commenti su quella determinata vaccata che vorrei seguire ? Grazie per le risposte

Ultima modifica: 8 Gennaio, 19:12
Citazione
7 Gennaio, 21:41 Link al post
Morenita
Ex Facciabuchina
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 4

Ciao GuFo e benvenuto 😊 quando voglio seguire una discussione io uso la funzione "salva" che si trova sotto al post. Cliccando la stella diventa gialla, e i "post salvati" li ritrovi velocemente scorrendo sul menu in alto a destra. Non mi risulta che ci sia modo di sapere in anticipo se sono stati aggiunti altri commenti, ma magari mi sbaglio e imparo qualcosa di nuovo pure io 🙃

Ultima modifica: 7 Gennaio, 21:47
Citazione
7 Gennaio, 21:50 Link al post
GuFo
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Dicembre 2020
Messaggi: 3

Morenita ha scritto:
Ciao GuFo e benvenuto 😊 quando voglio seguire una discussione io uso la funzione "salva" che si trova sotto al post. Cliccando la stella diventa gialla, e i "post salvati" li ritrovi velocemente scorrendo sul menu in alto a destra. Non mi risulta che ci sia modo di sapere in anticipo se sono stati aggiunti altri commenti, ma magari mi sbaglio e imparo qualcosa di nuovo pure io 🙃
Grazie mille Morenita. Avevo visto l'opzione salva ma pensavo anche io che fosse per salvare la vaccata etc. Solo che dovrei andare sempre a vederla per controllare se qualcuno ha scritto altri commenti. Rimarrebbe comunque comodo se si potesse avere delle notifiche. Buona serata e grazie per il benvenuto ☺️

Citazione
7 Gennaio, 21:53 Link al post
Morenita
Ex Facciabuchina
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 4

Ci rimettiamo al sommo creatore allora 😄
Buona serata a te, ci si legge in vaccheca 😊

Ultima modifica: 7 Gennaio, 21:53
Citazione
7 Gennaio, 21:54 Link al post
Morenita
Ex Facciabuchina
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 4

Morenita ha scritto:
Ci rimettiamo al sommo creatore allora 😄
Buona serata a te, ci si legge in vaccheca 😊

Citazione
Rispondi