Quantcast
loading
Logo di Facciabuco
24 Aprile, 22:00 Link al post
PiccoloDiavolo
Ex Facciabuchina
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 5

Non ho idea se di questo argomento si sia già parlato o se interessa a qualcuno.Provo veramente fastidio,quando trovo sia i miei meme che quelli di altri facciabuchini in altri social o su gruppi Facebook con cancellato il logo di F.B. e il nome di chi li ha creati. Ora,si sa che la pubblicità è l'anima del commercio,quindi credo che trovare un sistema per inserire il logo e il nome in modo che non possano essere cancellati,sia un sistema più che valido per far conoscere Facciabuco.
Cosa poi più odiosa di tutto,è quando ci mettono il loro logo,tipo Besti....Mi manda in bestia vedere un meme di Facciabuco,su Facebook con sotto il logo di Besti. Ma,forse da fastidio solo a me.Grazie.

Citazione
25 Aprile, 12:33 Link al post
Cazzeggiatore06
Facciabuchino
avatar
Attivo da: Settembre 2018
Messaggi: 32

Infatti quelli sono meme di Facciabuco ma c'è qualcuno che fa photo editing e qui purtroppo non possiamo farci niente.

Citazione
25 Aprile, 17:49 Link al post
PiccoloDiavolo
Ex Facciabuchina
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 5

Fino a quando la scritta di Creato su Facciabuco by.......rimane sotto in piccolo,tutti la possono eliminare facilmente.Ma se fosse spostata all'interno del post,sarebbe molto più complicato cancellarla.

Citazione
30 Aprile, 15:04 Link al post
MaxPuma
Ex Facciabuchino
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 60

I meme creati e/o postati su facciabuco dovrebbero contenere un watermark come quelli di bastardodentro così non è possibile copiarli.

Citazione
30 Aprile, 17:19 Link al post
PiccoloDiavolo
Ex Facciabuchina
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 5

Bravo!!!!!!!!! Tu in 4 parole hai riassunto il mio pensiero...😊😊😊😊graziee 👿

Citazione
11 Maggio, 01:28 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Se volete potete farlo. Posso fornirvi il logo per applicarlo sui vostri post originali, ma non posso applicarlo in automatico su qualunque post postato su facciabuco, anche perché molti sono solo immagini prese dal web.

Citazione
11 Maggio, 22:36 Link al post
PiccoloDiavolo
Ex Facciabuchina
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 5

Ciao,e scusa per il ritardo nel risponderti,sono un po' incasinata con il lavoro😊 Quello che intendevo io,era proprio sui post che vengono creati in Facciabuco nella sezione " Crea i tuoi memes" non in tutto quello che viene postato. Sono tantissimi a creare meme,e li creano per Facciabuco,se no andavano in un altro social. Poi,come ripeto,sarebbe un modo per far conoscere e crescere questo social. Sinceramente,mi piacerebbe molto creare un post con il logo di Facciabuco,difficile da cancellare.hihi Però,magari è una cosa che da fastidio solo a me,ad altri facciabuchini non importa..Non lo so..... Bisognerebbe fare un sondaggio asdasd tanto siamo in periodo di elezioni...Una più,una meno..asdasd
Grazie della tua attenzione..Ciao ciao

Citazione
29 Maggio, 02:03 Link al post
Fabio
Il sommo creatore di Facciabuco
avatar
Attivo da: Dicembre 2012
Messaggi: 308

Si nel nuovo sistema di vignette che sto creando, ci sarà anche la possibilità di inserire il logo di facciabuco 🙂

Citazione
29 Maggio, 07:53 Link al post
PiccoloDiavolo
Ex Facciabuchina
avatar
Utenza cancellata
Messaggi: 5

applausiapplausiinchinobirremagnifico!!!!

Citazione
Rispondi